Allora girando e leggendo un po' di post mi sono imbattuto in discorsi di vario genere e nella stra maggioranza dei casi vengono fuori queste frasi: "Se lo fai da uno che ne capisce ..."; "Se vai da uno bravo..."; "Devi trovare chi sa il fatto suo...."
Dunque io faccio una domanda...ma come faccio io a sapere se è uno bravo o non ne capisce niente e vuole farti il lavoro solo per prendersi i soldi?
Vuoi conoscete meccanici che sanno il fatto loro e ti possono anche consigliare sul fatto che tu vuoi dare un colpo di vita alla tua auto magari modificando qua e la con delle esigenze precise?
Io ad esempio dovrei cambiare pastiglie e dischi dei freni anteriori e le pastiglie dei freni posteriori, mi piacerebbe montar qualcosa di diverso che non sia solo estetico ma anche funzionale, mi piacerebbe che chi facesse il lavoro mi dicesse guarda che se vuoi che sia più performante devi modificare questo e quello e ti sconsiglio quest'altro che non va bene e poi è fuori legge.
E un'altra domanda si può tunizzare rimanendo al limite della legalità?
Va beh forse questo rimarrà un post poco seguito ma chiedo se c'è qualcuno che conosce dei preparatori seri che fanno ciò che fanno come io faccio il mio lavoro, cioè per mangiare sì, ma sopratutto per passione!!! che siano preparatori del sud, del centro o del nord scrivete se conoscete dei meccanici qualificati e preparati!!!
Grazie mille!