Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 23 novembre 2024, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C1 2014- Infotainment upgrade
MessaggioInviato: 14 novembre 2024, 20:06 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 115cv Exclusive

Non connesso

Salve a tutti,
sono un utente nuovo e volevo chiedere un supporto per il mio piccolo progetto di aggiornamento dell'infotainment della C1 2014-

Innazitutto, devo constatare che la qualita' delle plastiche e' davvero scadente, ho smontato con tutta la cura possibile le mascherine , e quel che mi serviva e mi sono trovato pezzetti di plastica in mano. In particolare adesso ho proprio due problemi che non sono relativi alla question Infotainment ma , nel caso qualcuno li avesse affrontati gia', mi sarebbe utile un suggerimento:

* Le due lampadine di illuminazione dei comandi ventilazione, che modello e misura sono? non funzionavano bene come se non fossero in sede, e adesso si sono spente proprio. Nel dubbio vorrei prenderle nuove e vedere di cambiarle.
* Il pulsante dello sbrinamento posteriore, lo premo e funziona, ma purtroppo non rimane inserito, se lo lascio si spegne! A differenza dello stesso pulsante A/C che se lo premo si accende e se lo ripremo si spegne.
CHiunque sapesse qualcosa su queste due cose, mi aiuterebbe.

Adesso andiamo al mio problema: ho acquistato questo prodotto che ho letto in giro essere un buon compromesso prezzo/qualita' https://www.amazon.it/dp/B0CDGRBL2N?ref ... asin_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ed assieme all'adattore per la mia auto https://www.amazon.it/dp/B095Z52Z96?ref ... asin_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Bon, il problema grosso e' che secondo me l'adattatore non e' corretto, inq aunto riesco solo a collegare un dei 5 connettori provenienti dall'auto, e peggio, non ho alcun diagramma utile (non si trovano in giro) per capire quale cavo (colore) fa cosa!

Non sono un elettrauto, ma leggo i diagrammi, e quello specifico della mia auto , stranamente, non lo riesco a trovare!

In pratica, di questi 5 connettori, posso collegare solo quello blu, mentre come si vede dal retro della autoradio, gli altri sono inutilizzabili.

Quindi, qualcuno ha il diagramma dei connettori e dei colori di questa autoradio ?

Grazie!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C1 2014- Infotainment upgrade
MessaggioInviato: 15 novembre 2024, 16:02 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 115cv Exclusive

Non connesso

Allora, uno dei quesiti e' risolto: le lampadine con zoccolo B8.5 https://www.amazon.it/Lampadine-pannello-strumenti-giallo-interni/dp/B0D3LLMB4R/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2EWPL1DWIE3NI&dib=eyJ2IjoiMSJ9.D67tRrwXNqGgHva8oQ3avBxxIOIrnQUjPVxnJWHfKPL0FvYqFl6DB2I9M0M3hjkzdmpKOrh9tNf-WJO7-ZIdjTAKrKO6SWqrxYtjqgrd_z5NTppCLtB_6ST_Ue8GAytQYTMGTjlsXMJD2pCtVxcFwRgfa_ixi5jWatHAGMHh49QaX15491K5vEvZ9__mEaEVFWZ9M21wOkDyiDg52PLehkVVahfHt3Wdu7uLQOvFLUwjhZIGEy_QvXLZTyKzUabwfcn4223vg_nZ3lVx0ES5RIprJxRN24aa4cs0Vl1fyEM.6CX1yV0tZO3i7NhLz23RLmjb6NR2Ycx2czVj3qi1g-Y&dib_tag=se&keywords=lampadine+b8.5d&nsdOptOutParam=true&qid=1731662647&sprefix=lampadine+b8.5d%2Caps%2C102&sr=8-6

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: bidddo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]