Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 17 novembre 2024, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: modificare impianto audio C3 Picasso 1.4 VTi
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 12:00 
Average Member
Average Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: C3 Picasso 1.4Vti Exclusive/ impianto GPL BRC

Non connesso

Ciao...vorrei modificare l'impianto audio della mi C3 Picasso benzina...a parte che non saprei da dove passare il positivo della battteria...vorrei capire se i tweteer anteriori li possa usare come mid range ed aggiungere dei tweteer esterni...posseggo dei woofer da 16 della chario e dovrei comprare solo dei tweeter...
...spero di non aver scritto una cosa blasfema...ahahahah nel caso non si possa fare come si potrebbe accedere ai cavi dei tweteer sul cruscotto?...almeno per isolarli
...potrei anche comprare qualche kit nuovo!!!

nel posteriore invece misi dei coral da 160 con tweteer sulle portelle...anche se l'autoradio di serie non li fa suonare per niente...anzi sembra che suonino meglio i woofer di cartone originali dell'auto :bh:

...cercavo invano lo schema per ricavare la pre dalla RD4...ma non riesco più a trovarlo!!!

datemi na dritta...grassieee

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: modificare impianto audio C3 Picasso 1.4 VTi
MessaggioInviato: 4 settembre 2013, 21:50 
Average Member
Average Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C1 1.4 HDi 55CV (anno 2006)

Non connesso

allora il posteriore va benissimo così ma per l'anteriore ti consiglio immediatamente di comprare un kit a 2 o 3 vie separate di buona marca (ciare coral hertz alpine ecc.)...il 3 vie solo se nella predisposizione originale del tweeter puoi farci entrare un middle woofer e quindi spostare il tweeter all'esterno in caso contrario compra un 2 vie sempre di buona fattura e vai sul sicuro ;)....ti consiglio vivamente di cambiare autoradio perché come hai già detto anche tu con lo stereo di serie spenderesti soltanto dei soldi inutilmente....ovviamente se nn amplifichi nn puoi ottenere dei grandissimi risultati ma cambiamìndo anche l'autoradio dovresti avere un bel miglioramento..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: bidddo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]