Salve a tutti, sono nuovo sul sito. Ho letto alcuni topic ma non ho trovato quello che mi interessava. Possiedo una c3 1.4 HDi del 2004, ho acquistato un autoradio della pioneer, ho scollegata quella originale della clarion e ho collegato la nuova senza dover apportare modifiche agli adattatori. La radio funziona, ma se l'avvio senza girare la chiave, dopo un si sente un click e la radio si spegne e si riaccende ogni due minuti, fino a quando non entra in funzione il "MODO ECO" e resettando così la radio. Leggendo il manuale ho trovato questo: IMPORTANTE: quando si installa questa unità in un veiocolo che non dispone della posizione ACC ( Accessoria) per l'interruttore della chiave di avviamento, se non si collega il cavo rosso a un terminale accoppiato al funzionamento dell'interruttore della chiave di avviamento, la batteria potrebbe scaricarsi.
Ora, la c3 dispone di ACC? potrebbe essere questo il motivo per il quale entra in funzione "MODO ECO" anche a radio spenta? Se si, dove dovrei collegare il filo rosso che dice nel manuale?
Aspetto vostre risposte