Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 ottobre 2024, 12:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 16:25 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


quest'anno al rally di San Marino siamo andati solo io e mio padre e non con la C5 ma con la nuova arrivata, la DS3!!!
siamo andati con la DS3 perché la C5 doveva fare il tagliando (fatto oggi e purtroppo è venuta fuori una magagna poi vi dirò), poi perché mio padre non l'aveva ancora guidata e poi perché volevo farmi un'idea di come si comporta la macchina dato che con i pochi chilometri che faccio io non mi è facile dare un guidizio di una macchina....ma passiamo ai fatti!!! :D
memori dell'esperienza dell'anno scorso che eravamo partiti alle 5:30 del mattino e avevamo trovato code da Modena fino a Bologna poi siamo usciti dall'autostrada, decidiamo di partire prima e così siamo partiti alle 4:25 circa e dato che alla notte aveva fatto un temporale (non quello che mi ha tirato giù il pino) troviamo già molte pozzanghere sulla strada, ma arrivati a Vigevano, a 5 Km da noi, c'è già la strada umida.....vabbè vallo a capire sto tempo.....ci dirigiamo in direzione Casteggio all'ingresso dell'autostrada A21 vedendo pochissime macchine dato l'orario. Arrivati prendiamo il biglietto ed entriamo in autostrada alle 5:15 circa e anche l'autostrada è semideserta a parte qualche camion quindi impostiamo il cruise sui 130 Km/h e lasciamo che la DS3 vada da sola. In pochissimo tempo arriviamo a Piacenza e lì prendiamo lo svincolo che ci porta sulla A1 in direzione Bologna. Qui l'autostrada è già più trafficata nonostante l'ora, dato che non erano nemmeno le 6 del mattino, da molti turisti che andavano sulla costiera Romagnola infatti si vedavano molte auto con il baule sul tetto e con il bagagliaio pieno. Nonostante tutto si riesce a procedere tranquillamente senza grandi rallentamenti e infatti alle 6:25 circa siamo già a Parma, ma dà qui in poi incominciano una serie di rallentamenti, nulla di preoccupante, che non ci consentono di mantenere una velocità costante. Fortunatamente i rallentamenti non ci fanno perdere molto tempo, così in poco tempo superiamo Reggio Emilia e anche Modena e alle 7:10 più o meno siamo a Bologna, ma alla radio sentiamo che ci sono delle code con rallentamenti fino a San Lazzaro e questo ci preoccupa e ci fa ritornare in mente quello che è successo l'anno scorso. Prendiamo la A14 e giriamo intorno a Bologna, ma fortunatamente non troviamo code solo dei rallentamenti che danno noia. Una volta superata Bologna ci dirigiamo senza particolari intoppi verso Imola, poi Faenza, Forlì e infine raggingiamo Cesena. Prendiamo l'uscita Cesena nord alle 8 circa perché dobbiamo dirigerci sulla superstrada Orte-Roma-Ravenna e una volta entrati notiamo "con grande piacere" che il manto stradale è una schifezza e purtroppo con l'assetto non proprio morbido della DS3 ogni buca è accentuata. Impostiamo il cruise sui 100 Km/h, dato che è una superstrada, e saliamo tranquillamente visto che siamo il largo anticipo. alle 8:30 ci fermiamo ad un'area di servizio a fare colazione e anche a far riposre un po' la DS3 e alle 8:50 circa riprendiamo il viaggio. Usciamo a Sarsina e da lì prendiamo una stradina di montagna che ci porterà a Sant'Agata Feltria. La strada non è proprio in buone condizioni, ma comunque mio padre si sta divertendo un bel po' alla guida!!!
Arrivati in questo paesino, tra l'altro molto suggestivo, prendiamo un'altra strada che ci porterà ad un'altro paese chiamato Pennabilli. Questa strada oltre ad avere una pendenza piuttosto elevata è anche conciata peggio dell'altra infatti è piena di buche e avvallamenti e per questo motivo poi al ritorno dicidiamo di evitarla. Finita questa strada giriamo in direzione di questo paese, ma non dobbiamo attraversarlo, dobbiamo prendere un'altra strada (decisamente migliore) che ci porterà fin quasi sulla P.S. Una volta arrivati a Badia Tedalda, piccolo paesino, imbocchiamo una stradina particolarmente stretta che ci porterà dirattamente sulla prova e una volta arrivati parcheggiamo a lato della strada, scendiamo e incominciamo ad incamminarci sulla P.S. per cercare un buon punto per guardare i passaggi senza impolverarsi e prendere sassi addosso. Abbiamo a disposizione un bel po' di tempo dato che la prova iniziava alle 11:43 e siamo arrivati lì alle 10:15 circa perciò ci incamminiamo ma purtroppo vediamo subito che è preticamente impossibile stare da una parte o dall'altra della strada pechè la vegetazione era molto fitta, quindi continuiamo a camminare finchè non vediamo una casa, ma purtroppo i posti migliori erano già occupati.....decidiamo di andare avanti pochi metri dopo la casa c'è un tornante ma anche qui la vegetazione era troppo fitta e comunque saremmo stati troppo vicini alla strada, allora percorriamo una ripida discesa e troviamo un tornante con all'esterno un punto rialzato allora chiediamo al commissario se potevamo metterci lì e ci dice che potevamo tranquillamente, ma comunque di stare attenti ai sassi che sarebbeso potuti arrivarci addosso. Ci posizioniamo lì e poco dopo ci raggiunge anche il commissario dato che il posto in cui si era messo lui il vento portava tutta la polvere in quella direzone. Eravamo gli unici in quel punto e tra una battuta e l'altra il commissario, tra l'altro molto simpatico, ci racconta delle sue avventure in altri Rally e ci ha anche consigliato alcuni rally da andare a vedere.
Alle 11:00 sono partite le auto storiche e tra lo spettacolo dei traversi sullo sterrato e delle stesse auto notiamo che di rischio di prendere sassate non ce ne tanto e la polvere va nella direzione opposta quindi restiamo lì. Dopo che le poche auto storiche sono passate abbiamo apsettato un 20 minuti circa ed è passata la numero 0 e pochi minuti dopo sono icominciati gli altri passaggi. Inutile dire che lo spettacolo era assicurato perché prima di questo tornante c'era un rettilineo piuttosto lungo e quindi i piloti arrivavano lì abbastanza veloci e tra staccate e tanta polvere (non addosso a noi) ci siamo goduti un gran bello spettacolo anzi non solo abbiamo anche quasi aiutato una Ford Fiesta in difficoltà con un semiasse rotto nella prova precedente che non riusciva a fare la salita. Alla fine poi si sono ritirati perché era praticamente impossibile fare una salita di quel genere con un semiasse rotto.
Una volta chiamato il fuoristrada per trainare la macchina in difficoltà salutiamo il nostro amico commissario e ritorniamo alla macchina per mangiare. Arrivati alla macchina, per fortuna non era impolverata, mangiamo e facciamo un giro per prendere qualcosa da bere dato che quello che c'era l'avevamo finito e faceva piuttosto caldo. Purtroppo di negozi di alimentari aperti giù nel paesino di prima non ce n'erano allora prendiamo la strada principale nella speranza di trovarne uno, ma purtroppo anche qui niente. Torniamo indietro dove avevamo parcheggiato prima e dato che eravamo in largo anticipo ci rilassiamo un attimo in macchina. Alle 15:45 scendiamo perché poco dopo sarebbero passate le auto storiche, ma ci posizioniamo lì poco distanti perché alle per le 17:30 dovevamo venire via altrimenti saremmo arivati a casa tardissimo. Ci siamo posizionati nel punto in cui le auto passavano dallo sterrato all'asfalto e le auto storiche hanno fatto dei gran bei passaggio sopratutto le trazione posteriori!!!!! Alle 16:46 partivano le auto del campionato italiano e anche loro una volta arrivati lì, i primi passaggi, sono stati davvero spettacolari!!!!!
Purtroppo non abbiamo visto tutte le macchine perché dovevamo venir via, ma adesso toccava a me a guidare!!!! Mi imposto il sedile e lo specchietto e via!!!! Scendiamo per la strada fino a Badia Tedalda e poi imbiocchiamo la strada che ci avrebbe riportato indietro fino a Pennabilli, ma lì, come vi avevo detto, cambiamo strada e ci dirigiamo verso Novafeltria e una volta arrivati lì prendiamo una stradina di montagna molto divertente da fare con la DS3 e sulla strada troviamo un paesino di nome Perticara sopra al quale c'era una grande roccia che rendeva la vista molto suggestiva, peccato non essersi potuti fermare.....continuiamo e ad un certo punto sulla destra c'era un panorama magnifico se non ci fosse stata la foschia si sarebbe sarebbe potuta avere una vista fino al mare!!!!
Arrivati a Mercato Saraceno dove c'è l'ingresso della superstrada Orte-Roma-Ravenna alle alle 18 circa entriamo impostiamo il cruise sui 100 Km/h e in breve tempo ritorniamo all'entrata dell'autostrada a Cesena nord e una volta in autostrada fortunatamente notiamo subito che c'è poco traffico allora impostiamo il cruise sui 130 Km/h e lasciamo che la DS3 vada da sola, in breve tempo arriviamo a Bologna poi prendiamo la A1 fino a Piacenza e poi da Piacenza prendiamo la A21 fino all'uscita di Casteggio e infine siamo arrivati a casa alle 22:20 circa. Il viaggio di ritorno è stato meno movimentato rispetto all'andata.

Una nota di metito va alla piccola ma grande DS3 che si è rivelata una gran turismo in scala ridotta, infatti è stato molto divertente guidarla nelle strette stradine di montagna rivelando un'ottima manegevolezza e un motore eccezzionale che consuma il giusto, ma anche in autostrada ha offerto un buon confort tanto da non far rimpiangere la più grande C5, insomma io sono sempre più entusiasta di quest'auto se non lo si fosse capito!!!! :D :D


Spero di non aver annoiato nessuno e che sia stato un racconto all'altezza degli altri........alla prossima!!! :)

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 17:48 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


:clap2: :clap2: :clap2:
è sempre un grandissimo piacere leggere le tue recensioni.......sembra quasi di essere stati li con voi :ya:
la prossima volta devi fermarti a Bologna che così ci salutiamo di persona :cool:

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 17:56 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


grazie Saverio!!!!! :ya:
....se devo dirti la verità avevo in mente di fare una deviazione per salutarti però al mattino era presto e alla sera se ci fermavamo arrivavamo a casa tardissimo.........per la prossima mi organizzo meglio!!!! :ya:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 17:58 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


per la mattina non è mai presto...tu avvisami e ci troviamo anche al''autogrill di Castel S. Pietro :ya:
per la sera l'avevo immaginato :D

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 18:01 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


ok dai la prossima volta ti avviso!!!! :ya:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 19:51 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16866
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


Bel racconto....viene proprio voglia di essere li.....

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 20:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1287
Località: Cassano d' Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (Ottobre 2011)
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90 cv Exclusive limited (Aprile 2013)
 
           Non connesso


Ottimo racconto... Bravo.... :ya:
Ma che magagna ha avuto la c5? :O


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 7:27 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


grazie ragazzi!!! :ya:
....eh purtroppo la C5 è un po' acciaccata.........gli hanno speigato bene a mio padre però lui non ha saputo fare altrettanto a me..........in pratica ogni volta che prendi le buche un po' profonde le sospensioni anteriori sono rumorose e assorbono bruscamente il colpo......io penso che siano i famosi silent block comunque gli hanno sparato giù un preventivo di 1000 €!!!!! (E)

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 8:05 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1287
Località: Cassano d' Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (Ottobre 2011)
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi 90 cv Exclusive limited (Aprile 2013)
 
           Non connesso


Alla Faccia!! :O ... Una bella spesa... :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 8:29 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25040
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Come sempre, un ottimo e dettagliato resoconto :ya:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 8:50 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


roby0508 ha scritto:
Alla Faccia!! :O ... Una bella spesa... :furia:

:sisi: eh sì ma mi sa che hanno sparato alto!!!!

grazie steve!!! :ya:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 8:57 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11480
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Apri un post per questo problema.

Io penso che debbano sostituire gli ammortizzatori, se non sbaglio (credo di ricordare) il modello di tuo padre è senza idro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 9:35 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


sì sì ora apro un'altro topic qui siamo un po' :OT:

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 17:40 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


ed ecco a voi i video!!! buona visione!!!! :ya: :D
...da notare tra le auto storiche la Visa 1000 pistes!!!!




_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 17:53 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Spettacolare

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 20:03 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16866
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


che bello..... (HH)

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 21:35 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


:clap2: :clap2: Belli che spettacolo. :inc: :inc:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 18 luglio 2013, 21:59 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


bellissimi :ya:

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rally di San Marino 2013
MessaggioInviato: 19 luglio 2013, 7:56 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 ottobre 2011, 15:40
Messaggi: 7531
Località: Cassolnovo
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6 THP Sport Chic 2013
Altre: Citroen C5 berlina 2.0 HDi 140 cv Dynamique €5 (2009), C2 1.1 elegance DEE JAY zerosei, Citroen Jumpy 1.6 HDi 90cv passo lungo
 
           Non connesso


grazie a tutti!!!! :ya: :D

_________________

Marco - DS3 1.6 THP Sport Chic

uscita di fabbrica venerdì 26 aprile 2013


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Moderatori: bidddo, cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani