pensavo a tim.....e.....
facciamo 2 conti : promozione raddoppio della ricarica per 2 anni per i nuovi clienti. il primo mese carico 25€ e attivo tutto a secondi full (6 € / sett). il mese dopo carico 25€ ed ho 25€ di bonus. (con i 25 bonus ci pago le 4 settimane) il mese dopo uguale e così via.......
in un anno avrò 275€ di credito e 0 bonus (perché con il bonus ho pagato l'opzione tutto a secondi full . al termine del secondo anno avrò 575€ di traffico e 0 bonus . bene !! a questo punto ho usufruito del servizio tim per 2 anni al costo totale di 25€. a questo punto si potrebbe passare ad un altro operatore che ti fà una bella offerta come nuovo cliente portandoti dietro credito di 575 € !! mi è sfuggito qualcosa ??? questo è cosa dice tim : La promozione Raddoppio delle Ricariche è valida per i Clienti Ricaricabili e viene attivata rispondendo "SI" al numero 400910017,entro 7 giorni all'SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM, oppure chiamando gratuitamente l'Assistenza Clienti 119 o il 40916. Un SMS confermerà l'avvenuta attivazione. A partire dall'attivazione, ogni 30 giorni sarà accreditata una ricarica omaggio pari al valore delle ricariche effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 50€. Ogni mese l'accredito sarà effettuato entro 48h dalla scadenza del trentesimo giorno. La promozione è valida per le ricariche effettuate nei 24 mesi successivi alla data di attivazione della promozione. A partire dal 13° mese, per continuare a fruire della promozione è necessario ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni. In caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell'utenza presso un Altro Operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.
_________________ C4 Picasso 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive 2011 euro 5 pelle ,krakatoa,nero onix,MyWay concert,ruota di scorta
|