Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 7 novembre 2024, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: offerte telefonia mobile.
MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 16:50 
Senior Member
Senior Member

Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: 1.6 HDi CMP-6 FAP Exclusive euro 5
Altre: c3 1.4 HDi 16v

Non connesso

pensavo a tim.....e.....

facciamo 2 conti :
promozione raddoppio della ricarica per 2 anni per i nuovi clienti.
il primo mese carico 25€ e attivo tutto a secondi full (6 € / sett).
il mese dopo carico 25€ ed ho 25€ di bonus. (con i 25 bonus ci pago le 4 settimane)
il mese dopo uguale e così via.......

in un anno avrò 275€ di credito e 0 bonus (perché con il bonus ho pagato l'opzione tutto a secondi full .
al termine del secondo anno avrò 575€ di traffico e 0 bonus .
bene !! a questo punto ho usufruito del servizio tim per 2 anni al costo totale di 25€.
a questo punto si potrebbe passare ad un altro operatore che ti fà una bella offerta come nuovo cliente portandoti dietro credito di 575 € !!
mi è sfuggito qualcosa ???
questo è cosa dice tim : La promozione Raddoppio delle Ricariche è valida per i Clienti Ricaricabili e viene attivata rispondendo "SI" al numero 400910017,entro 7 giorni all'SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM, oppure chiamando gratuitamente l'Assistenza Clienti 119 o il 40916. Un SMS confermerà l'avvenuta attivazione. A partire dall'attivazione, ogni 30 giorni sarà accreditata una ricarica omaggio pari al valore delle ricariche effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 50€. Ogni mese l'accredito sarà effettuato entro 48h dalla scadenza del trentesimo giorno. La promozione è valida per le ricariche effettuate nei 24 mesi successivi alla data di attivazione della promozione. A partire dal 13° mese, per continuare a fruire della promozione è necessario ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni. In caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell'utenza presso un Altro Operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ]  Moderatori: bidddo, cuocone

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]