Jacmart ha scritto:
Ciao sono iscritto da poco, ho una Ds4 del 2012 1.6 e riscontro anch'io questo maledetto errore da un paio di mesi P0234. Questo dopo aver tolto il FAP, rimappato e sostituito gli iniettori...la machina VOLA, non è mai andata così bene, i consumi sono scesi, ha una ripresa perfetta, all'accensione non "batte" in testa, è un violino! Ma...ma...questo errore vá e viene...con il meccanico abbiamo ricontrollato tutto, centralina perfetta, pressione misurata anche in marcia perfetta, iniettori perfetti! Smontato e pulito con apposito liquido il MAF, anche lui all'apparenza perfetto... tramite una conoscenza sono riuscito a farla controllare in Citroen...niente! La macchina anche a loro risulta perfetta! Anzi si sono complimentati per la mappatura e per la precisione dei lavori eseguiti. Mi hanno detto, cammina tranquillamente che la cosa scomparirà da sè
Addirittura a volte l'errore scompare, si spengono proprio le spie sul cruscotto, cosa stranissima ma è così!
La mia domanda è: sei riuscito a venirne a capo??
AIUTO RAGAZZI!! STA COSA MI MANDA AL MANICOMIO!!!
Anche io fatto lo stesso lavoro da poco e dopo un paio di mesi lo stesso errore. L'auto la usa mia figlia e mi ha detto che l'errore viene segnalato quando viaggia in autostrada a velocità superiore a 110 Km/h circa. Siete riusciti a risolvere il problema?