Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 10 novembre 2024, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Meccanici Aperti a periodo natalizio provincia di Milano
MessaggioInviato: 24 dicembre 2012, 15:36 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi Seduction

Non connesso

Ciao, come da titolo desideravo sapere se qualcuno conosce un citromecc aperto in provincia di Milano o di anche Monza e Brianza, abito al confine delle due province...ho guardato sul forum, sul sito di Citroen ma non ho trovato nulla ( se devo fare una piccola critica su Citroen, devo dire che non costerebbe nulla a Citroen scrivere queste info sul loro sito, sarebbe un modo per offrire un servizio migliore ai propri clienti). Sono in partenza tra qualche giorno e ho un problemino che richiede un controllo da parte di un citromecc....non voglio mica rimanere a piedi durante il viaggio :O! . Dato che è la viglia di Natale, nessun conce di quelli in elenco risponde al telefono.... Scusate ma ho proprio bisogno!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Meccanici Aperti a periodo natalizio provincia di Mila
MessaggioInviato: 24 dicembre 2012, 17:44 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

Non c'è un libretto in auto con l'elenco delle officine? Purtroppo non sono delle tue parti e non so aiutarti direttamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Meccanici Aperti a periodo natalizio provincia di Mila
MessaggioInviato: 24 dicembre 2012, 18:12 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

harrymudd ha scritto:
Non c'è un libretto in auto con l'elenco delle officine? Purtroppo non sono delle tue parti e non so aiutarti direttamente.

Certo, ho stampato l' elenco dei citromecc con officina, ho pure il numero verde della Citroen....ho provato a chiamare stamattina non posso pretendere mica che mi rispondano alla vigilia di Natale....era solo per non perdere tempo, telefonare, magari sono aperti ma non ti rispondono perché sono impegnati...insomma, mi devo organizzare per tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 dicembre 2012, 18:30 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Scusatemi ma non c'è nessuno che sa nulla a rigurdo?

Profilo  

MessaggioInviato: 28 dicembre 2012, 21:39 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Solo per aggiornarvi che alla fine ho contattato ieri il numero verde di Citroen Italia, ha risposto un gentile signore che mi ha comunicato che i vari meccanici non avevano dato la chiusura per ferie. Io gli ho risposto " Bel servizio che offrite, uno deve perdere tempo per chiamare a destra e a manca....ho la macchina quesi mezza morta e sto per partire, veda un pò lei... Lei non ha colpe, sta facendo solo il sio dovere, ma sappiate che non sono soddisfatto del vostro servizio, lo faccia presente a chi di dovere". Il signore si è scusato, ho riagganciato con lui ringraziandolo....poi ho iniziato un giro di chiamate, senza risposta, allora ho chiesto mezza giornata di ferie e sono partito per il viaggio della speranza (B) e al primo colpo, miracolo (E) , un citromecc aperto, che giò conoscevo, molto bravo, ha tamponato il problema per il momento e ho preso un appuntamento per gennaio....ho risolto comunque, ma veramente, scusate il tono polemico, sarebbe una bella cosa che Citroen "coccolasse" di più i propri clienti....con altre marche in situazioni simili non ho avuto mai problemi, li ho contattati e sapevano persino dirmi in pieno Agosto quali erano i meccanici aperti...scriverò una mail di lamentela a Citroen Italia, forse capiranno che magari è ora di migliorarsi!! :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 28 dicembre 2012, 21:47 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx

Non connesso

La lettera fai bene a scriverla, per carità, ma ahimè penso che servirà a ben poco........

Profilo  

MessaggioInviato: 28 dicembre 2012, 21:58 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

latcalos ha scritto:
La lettera fai bene a scriverla, per carità, ma ahimè penso che servirà a ben poco........

Lo so forse non servirà a molto, ma se nessuno dice nulla, non faranno mai nulla. Sì, lo so che sono un rompib... :bh: ma quando una cosa non mi va, non mi va, e lo faccio anche per tutti quei clienti che magari hanno avuto dei problemi simili....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]