Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 novembre 2024, 11:02


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 15:44 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


Ciao qualcuno sa dirmi perché nell app My CITROËN non visualizzo neanche la sezione percorsi ?
Allego foto
Grazie


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 15:49 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Che versione android hai (a meno che tu non abbia ios)? La mia schermata su kitkat è questa (le 4 caselline in alto sono le varie opzioni, tra le quali i percorsi).

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti dell'app?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ultima modifica di travis87 il 13 giugno 2018, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 15:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


Ho un iPhone 8,io ho solo
Home page
Manutenzione
Veicolo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 16:24 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Non so se ci sia qualche incompatibilità con ios. L'unica cosa che mi viene in mente, è provare a vedere se ci sono aggiornamenti dell'app ancora non installati (o, se possibile, provare a disinstallare l'ultimo aggiornamento per tornare alla versione precedente dell'app. Questo ha senso solo se il problema è dovuto all'eventuale ultimo aggiornamento installato)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 16:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Meglio sentire il parere di chi ne sa di più di ios


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 16:50 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


travis87 ha scritto:
Non so se ci sia qualche incompatibilità con ios. L'unica cosa che mi viene in mente, è provare a vedere se ci sono aggiornamenti dell'app ancora non installati (o, se possibile, provare a disinstallare l'ultimo aggiornamento per tornare alla versione precedente dell'app. Questo ha senso solo se il problema è dovuto all'eventuale ultimo aggiornamento installato)


Ho già installato e reinstallato diverse volte L app cambiato account riscrivendomi con altra email.
Ma niente.
Contattato assistenza CITROËN mi ha detto inizialmente di aggiornare cartografia navigatore auto,ma non è servito a niente.
Non capiscono il problema.
Forse non è compatibile con l’auto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 16:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


travis87 ha scritto:
Meglio sentire il parere di chi ne sa di più di ios


L applicazione iOS nello store li prevede i percorsi.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 17:08 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Non saprei dirti a cosa può essere dovuto. Quindi dall'app mycitroen non ti compare più nessun aggiornamento del sistema dell'auto?

È strana come cosa... penso più a un'incompatibilità momentanea... magari su segnalazione di altri utenti con lo stesso problema, aggiorneranno direttamente l'app dallo store.
Bisogna vedere se altri utenti apple hanno lo stesso problema.
Non ha mai funzionato o in passato andava bene?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 17:16 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


travis87 ha scritto:
Non saprei dirti a cosa può essere dovuto. Quindi dall'app mycitroen non ti compare più nessun aggiornamento del sistema dell'auto?

È strana come cosa... penso più a un'incompatibilità momentanea... magari su segnalazione di altri utenti con lo stesso problema, aggiorneranno direttamente l'app dallo store.
Bisogna vedere se altri utenti apple hanno lo stesso problema.
Non ha mai funzionato o in passato andava bene?


No nessun aggiornamento del touchscreen dell auto al momento.
No non ha mai funzionato perché non c’è proprio la sezione percorsi nell app che scarico io.
Sono ormai due mesi che cerco di capirci qualcosa....
Secondo me è più un problema relativo al tipo di auto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 17:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


L'unica cosa, per capire se è dovuto all'auto, sarebbe provare (con lo stesso smartphone) in un'altra citroen, effettuandl l'accesso con l'account di quest'ultima. Magari la concessionaria può venirti incontro in quest'ottica, con una km0... o se conosci qualche altro possessore di citroen con il touch


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 18:26 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11506
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@Paocactus: a norma del regolamento non quotare il post immediatamente precedente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 18:41 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Inoltre, sul libretto uso e manutenzione dovrebbe esserci la soluzione in caso di malfunzionamenti dell'app, non ricordo a quale pagina

Mi era parso di vedere qualcosa su mycitroen mentre lo sfogliavo, tempo fa.. ma non sono sicuro fosse su quel libretto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 24 giugno 2018, 10:29 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


Grazie ma non ho ancora risolto nulla
L assistenza email CITROËN dopo aver recepito il problema mi chiede modello è versione software del telefono e versione app MyCitroe dopodiché non si è fatta più sentire da un paio di settimane...vabbè...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 24 giugno 2018, 10:59 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Ti risponderanno dopo diverse settimane senza risolvere il problema. Ti conviene chiedere (se non l'hai già fatto) direttamente in concessionaria Citroen


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 4 luglio 2018, 18:57 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2018, 15:34
Messaggi: 7
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C4 Cactus 1.6 2018
 
           Non connesso


In concessionaria Citroën,come da previsione,molto imbarazzati sull argomento...
Risposta: magari a breve faranno aggiornamento e funzionerà... :ya:

Assistenza on line,continuo a mandare screenshot vari ora mi hanno chiesto anche di esportare i percorsi dall app e inviarglieli

A questo punto sono curioso di vedere cosa mi chiederanno ancora... :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My CITROËN non visualizza sezione percorsi
MessaggioInviato: 4 luglio 2018, 19:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1458
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 61mila Km
 
           Non connesso


Facci sapere. L'app a volte dà problemi ma sono provvisori


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani