Creo questo topic per capire se c'è qualcuno di voi possessore di C4/DS4, che ha già sostituito l'intero infotainment con uno "compatibile" tra quelli acquistabili sulle "ali espressive"
o con altro tipo di sistema decisamente migliore a quelli cinesi appena citati. Allego un paio di link giusto per capire di cosa parlo:
link 1link 2 --> questo richiede una modifica alla mascherina originale che necessita di essere tagliata. Sulle
amazzoni ci sono altri dettagli grazie ai feedback di coloro che lo hanno acquistato.
Va bene qualsiasi tipo di lavoro, come ad esempio l'utente che si è cimentato nella sostituzione dell'intero quadro strumenti e SMEG proveniente dalla peugeot e dalla foto che ho potuto vedere mi sembra di aver visto che ha inserito anche le palette al voltante per il cambio marcia; purtroppo però non ho ulteriori dettagli su questa interessante e bellissima modifica.
Pareri? Ne vale la pena? Da possessore di SMEG+ con una potenza di circa 16watt in RMS su 4 canali, la sostituzione delle sole casse peggiorerebbe le cose abbassando notevoltemente il volume se non si interviene con l'aggiunta anche di un buon amplificatore.
Ovviamente il mio vuole essere una modifica per rinvigorire gli anni dell'auto poiché nonostante tutto, pecca sull'infotainment.
Con i primi due link, NON si dovrebbero perdere le funzioni appartenenti ai settaggi dell'auto (ad esempio io ho la possibilità di abilitare la funzione pip lato guidatore; tergicristallo posteriore all'inserimento della retro (solo se il tergi anteriore è in funzione) e qualche altra cosa di cui non ricordo).
A voi il resto.