New Member |
|
Iscritto il: 14 gennaio 2021, 16:27 Messaggi: 8
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C4 Grand Spacetourer Shine (2020) 1.2 130CV GPL
|
Ho avuto una bruttissima esperienze con la mia nuova auto Citroen C4 Grand Spacetourer 1.2 130 cv - Shine -GPL. - Corrispettivo circa 30000 Euro.
Uscita in tal modo dal concessionario. Dopo meno di un anno si è rotto il meccanismo di apertura-chiusura elettrico del tettino rigido trasparente. L'intervento rientrava in garanzia ed è stato effettuato. Dopo i due anni di garanzia ed un mese il tettino si è nuovamente danneggiato. La mia auto aveva ed ha ancora 34.000 Km, inoltre la macchina andava in modalità protetta. Portata alla stessa concessionaria hanno riscontrato la rottura dei 3 iniettori. Io stupito ho invocato il fatto che il tettino era la seconda volta che si rompeva e che tutte e tre gli iniettori non potevano danneggiarsi dopo 34.000 Km quindi chiedevo la riapazione consiedendo tutto. Hanno tenuto la mia auto per un mese in magazzino e poi mi hanno negato la riparazione. Ho interssato un avvocato e sono in attesa ma intanto sto facendo riparare la macchina da un'altro riparatore ho però riscontrato che la macchina si accende e quindi come è possibile che tutti gli iniettori si sono rotti? A me sembra una situazione davvero paradossale. Ho anche interessato la centrale Citroen ma il risultaot è satto lo stesso. Incredibile. 30000 euro poco più di due anni. non sembra incredibile?
|
|