Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: siamo soddisfatti diamo il voto come giudizio globale .
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 19:15 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PE - Pescara
La mia auto: 2000 HDi 160cv sport chic 2013
Altre: c3 Picasso 1600 HDi 90 cv Exclusive 2010

Non connesso

scusate c'è qualcuno di voi che ha installato il dispositivo satellitare UNIBOX nella vostra DS5???
problemi???
grazie amici.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: siamo soddisfatti diamo il voto come giudizio globale .
MessaggioInviato: 24 gennaio 2014, 22:27 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5X Shine Pack 225CV Hybid

Non connesso

@angrydav, miglioreranno i consumi, miglioreranno... ;)

@Franztuzz, se sei abituato alle tettesche ti ci vorrà un po' di tempo ad abituarti.
Io però adesso apprezzo la seduta un po' alta, il sedile comodo, e il fatto che - rispetto alla teutonica precedente - adesso arrivo a sera senza più mal di schiena (faccio running, e anch'io sono passatello).
Hai provato a basculare la seduta, o magari ad allungare il cuscino estensibile?

Profilo  

MessaggioInviato: 25 gennaio 2014, 14:05 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: 2.0 HDi 163Cv ca - so chic - 2013

Non connesso

Franztuzz ha scritto:
DS5 2.0 diesel cambio automatico so chic.........fatti 9.000 Km in 3 mesi in aggiunta ai 13.000 del primo proprietario. Confermo estetica ed interni a voto massimo, nel mio paese di ca 20.000 abitanti ce l'abbiamo in due e veramente la gente si ferma a guadarla e più di una volta non capiscono che è una Citroen. Voto finale 8,5, che considero veramente alto e allo stesso tempo lascio la possibilità di migliorarlo ancora. A me in ogni caso l'unica cosa che disturba leggermente è la posizione di guida che mi costringe a tenere il sedile all'altezza quasi massima altrimenti mi viene male alla gamba destra (non sono giovanissimo ma corro, nuoto e gioco a tennis senza problemi); devo provare a sedermi su altra DS5 perché mi è venuto il sospetto che il precedente proprietario fosse stato di taglia extra large!!!!!!!!!!!!! Qualcun'altro per caso ha lo stesso problema?

ciao, a volte a me da fastidio la gamba destra in quanto non riesco a muoverla come vorrei per il tunnel centrale enorme...
forse sarò una taglia extra large? :D :D :D :8D: :8D: :8D:

Profilo  

MessaggioInviato: 27 gennaio 2014, 21:08 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PE - Pescara
La mia auto: 2000 HDi 160cv sport chic 2013
Altre: c3 Picasso 1600 HDi 90 cv Exclusive 2010

Non connesso

Scusa ax sai se ci sono problemi con l'UNIBOX della Unipol sulla RS5 ??? grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 19 febbraio 2014, 19:16 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: DS5 2.0 HDi 160cv aut. So Chic (2013)

Non connesso

Salve a tutti, io purtroppo devo fermarmi ad un 6,5. Linea stratosferica, interni da paura un bel motorino ed il cambio aut che non è un fulmine ma è piacevole. Come dicevo purtroppo devo riscontrare una rumorosità eccessiva, in considerazione del tipo di vettura, scricchiolii provenienti dalla porta ant. dx. Rumore proveniente dal posteriore e nessuno ancora è riuscito a risolvere il problema.
Al momento non sono propriamente soddisfatto :( anche perché la mia vecchia C4 era meglio.
Spero di aumentare la mia valutazione.
Forza DS5!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]