In attesa che arrivi la ds5 Hybrid4 che ho ordinato a luglio (la mia azienda mi ha dato come consegna indicativa il mese di novembre, sob sob) vi posto le mie impressioni su una prova un pò particolare... Giorni fa ero in giro per lavoro e ho chiamato un taxi: immaginate la mia meraviglia (e felicità) quando ho visto che il mio taxi era una....DS5! Purtroppo non era ibrida, ma come dire, non bisogna pretendere troppo. Ero seduto dietro ovviamente, e nel tragitto (eravamo a Milano) abbiamo affrontato strade con rotaie di tram e pavé. Ero molto curioso di testare dal vivo la rigidezza delle sospensioni che quasi tutti i siti on line sottolineano. Ora, io guido una Lancia Delta, che ha le sospensioni piuttosto morbide, ma davvero la DS5 non mi è affatto sembrato il mostro di rigidità che alcuni lamentano. Solo stando bene attenti (e questo vuol dire concentrarsi su ogni minimo scuotimento) ho potuto notare alcuni microscopici irrigidimenti sul pavé ma ripeto, bisogna davvero starci ultra attenti.
Concludo dicendo che sono arrivato all'assurdo di farmi fare una foto con il taxista il quale mi diceva che è contento ma....un paio di volte non è partito il motore. Come dire: mano sui maroni.... Ciao
Tannoiser
|