Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 1 novembre 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio
MessaggioInviato: 9 settembre 2014, 12:38 
Average Member
Average Member

Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: 1.6 HDi 115CV Seduction (2012) - Pack Style & Pack Urban

Non connesso

Si in effetti ci consoliamo spesso guardando quelli che con 2/3 figli girano su auto anche più piccole della nostra...se ce la fanno loro!! :clap: :clap:
Per il gavone...vediamo dai...se ci renderemo conto che proprio non ci stiamo potrebbe anche essere una soluzione.

Diciamo che mi basta guardarla dall'esterno tutte le mattine quando mia moglie la prende x andare a lavorare e mi torna il sorriso....in mezzo alle altre auto è UNA SPANNA sopra in quanto ad estetica. Con i 18" poi è una goduria x gli occhi...le altre auto spariscono proprio, Quasquai o Tiguan che sia...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio
MessaggioInviato: 9 settembre 2014, 14:01 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: Exclusive 2wd
Altre: C3 1.0 68cv Seduction 2013

Non connesso

verissimo

la qasqai nuova è molto bella ma l'ho scartata per il rischio omologazione

un'auto che da anni è la più vendute con quote di oltre 1k immatricolazioni al mese alla fine diventa una delle tante

quante qq vedi in giro ? una marea, avercela non è nulla di distintivo e alla fine stanca o ti fa sembrar di guidare un'auto normale, come un Panda o un Maggiolino a Città del Messico o una golf a Wolfsburg

Quanto al bagagliaio io quest'estate sono andato in calabria portando:

una valigia medio grande
un trolley
3 borsoni
passeggino
seggiolone IKEA smontabile
borsa PC portatile
due borsette un marsupio e il sacchetto dei caricatori
vasino
un pallone della Peppa grandezza normale
una pallina della Peppa grandezza contenuta
una rete con giochi spiaggia
una moglie
una bimba

il tutto riuscendo a collocare nel baule quasi tutto, chiudendo la cappelliera per aver visibilità, mettendo dietro il mio sedile il passeggino (del trio) CAM chiuso senza ruote (messe ciascuno nei due pozzetti del baule sui lati) e sul divanetto un borsone.

Sono andato anche a bermi il caffè in autogrill senza che si vedesse la macchina carica.

con questo non voglio far cambiare l'oggettività di un baule più piccolo della categoria e con la soglia di carico altissima, ma alla bisogna i 'litri' disponibili si possono sfruttare e non sono proprio pochissimi

in altre parole, fra i difetti innegabili di questo mezzo il bagagliaio non viene considerato tale

in 4,34 m i miracoli non si possono fare in un SUV

per qasaqai e ix35 si parla comunque di 10 cm di più e non sono pochi soprattutto se levi loro la ruota di scorta che da me occupa una barcata e senza la quale sarei davvero a posto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]