Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 1 novembre 2024, 7:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Carstore......sconto di 5500 euro......su 97 auto C4 air
MessaggioInviato: 4 marzo 2014, 11:15 
New Member
New Member

Provincia: RI - Rieti
La mia auto: 1.6 HDi 115cv seduction (2014)

Non connesso

La mia esperienza è questa....ho preso la macchina sul carstore a 23000€ compresa la messa in strada:

Il concessionario della mia città non è riuscito ad avere la macchina che volevo io, il conc che la possedeva non gliela ha ceduta dicendo che era in trattativa con un cliente. Ho prenotato nuovamente la stessa macchina sul carstore specificando un altro conc....quest'ultimo mi ha contattato dicendo che mi poteva dare la macchina allo stesso prezzo.........l'ho presa da quest'ultimo.
Dopo una ventina di gg ho ritirato la macchina!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carstore......sconto di 5500 euro......su 97 auto C4 air
MessaggioInviato: 5 marzo 2014, 20:32 
Average Member
Average Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.6 HDi 115 CV Exclusive con Barre Porta Tutto. Ritirata il 16 febbraio 2013.

Non connesso

Ciao Stefano... quindi quanto sconto reale hai ottenuto ? e soprattutto hai scelto un'auto già pronta e/o targata o l'hai configurata ?
Thanks

Profilo  

MessaggioInviato: 8 settembre 2014, 15:52 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C3 BlueHDi 100 Shine

Non connesso

Quando abbiamo deciso di prendere l'Aircross abbiamo guardato sul Carstore ed effettivamente c'era una vasta offerta di modelli (sto guardando per delle C3/DS3 in questi giorni ma non trovo neanche lontanamente la stessa disponibilità di modelli). Solo che i diversi concessionari che abbiamo visitato hanno sempre "storto il naso" quando abbiamo chiesto informazioni sul Carstore, dicendoci quasi tutti che avremmo rischiato di trovarci un'auto "vecchia", magari in giacenza da mesi e mesi e con il navigatore non aggiornato, proponendoci quindi sempre un'offerta più vantaggiosa su un'auto da ordinare. Alla fine ne abbiamo presa una in giacenza presso una concessionaria di zona, con oltre 9mila euro di sconto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]