Buongiorno a tutti , dopo qualche anno torno attivo per la C4 II serie 2011 , dopo il blocco del' RT6 con schermo nero e meccanismo cd che continua a muoversi , guardando i vari post avevo provato la via "BREVE" di staccare la batteria per 20 minuti e poi riattaccarla per vedere se il sistema si rianimava, detto-fatto ma senza esito. Ho seguito dei post dove si parlava di aggiornare- riscrivere il FW della radio , premesso che non avendo lo schermo attivo non sapevo che versione avevo attiva , l'uinica certezza è che dall'acquisto non è mai stato aggiornato ne da me ne in officina. Attraverso un post del forum ho scaricato le versione CD_RT6_SW_285 e masterizzato su CD con verifica dei dati andata a buon fine . Memore degli aggiornamenti fatti a sui tempo su una C4 Gran Picasso (RT4 My.-Way) ho acceso l'auto e inserito il cd , dopo qualche minuto è apparso il logo Citroen Rosso ma con la grafica a cui mancava qualche riga , inoltre è apparsa la finestra di richiesta se si voleva aggiornare l'unità. Risposto ok , dopo vari riavvii sempre con auto accesa ha fatto l'ultimo reboot in automatico avvisando della fine aggiornamento , al riavvio ha ripreso tutte le funzionalità di Radio ,USB GPS e Telefono sole le schermate sembrano quelle di un monitor a cui sia stata impostata la risoluzione errata oltre a flikerare notevolmente se si mette la cartina nav a tutto schermo Di seguito metto le varie foto dopo l'aggiornamento , chiedo il vostro supporto o indicarmi dove scaricare una'altro FW in quanto secondo me il problema non è HW ma SW
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|