Gent.mo Gerry grazie del riscontro !
Avrei alcune domande prima di procedere:
Cita:
In pratica devi rimuovere la scheda SD dal navigatore e sostituirla con una nuova e non formattata, rimontare il tutto in auto e inserire il cd o la pennetta di istallazione del firmware e procedere con l'istallazione, il software penserà a creare le partizioni necessarie.
Successivamente bisogna reinserire i dati della tua vettura e le mappe, io ti consiglio di inserire il firmware della stessa versione di quello già installato questo perché poi dovrai copiare con un programma specifico le partizioni o meglio il contenuto delle partizioni dalla vecchia scheda alla nuova e poi rifare l'istallazione dell'aggiornamento.
Potresti indicarmi dove scaricare il firmware e, se disponibili, condividere eventuali tutorial di chi ha già re-installato ?
in merito ai dati veicolo, ho raccolto le info indicate
Cita:
In alternativa, ma non so se funziona, dovresti crearti prima di sostituire la SD un file di backup con i MiraScript che bisogna ripristinare dopo la sostituzione e inserire nella nuova SD.
Cos'è MiraScript ? (spero di non scatenare ira ma sono decisamente più bravo con l'HW che con il SW..)
Cita:
Come scheda Micro SD devi sceglierne una dalle dimensioni più piccole possibili (non credo che riuscirai a trovarne una con meno di 32Gb) e che sia resistente alle alte temperature.
Ho trovato delle ScanDisck Extreme da 16Gb su alcuni siti di accessori per fotografie, la temperatura massima indicata è 85°C.
Le performance sono ok per te ?
Grazie in anticipo