Buongiorno, possiedo un RT6 e-MyWay versione 2.71 (aggiornato manualmente dalla versione 2.70), e in entrambe le versioni ho sempre avuto dei problemi di sincronizzazione con i contatti della rubrica telefonica.
Ho un Galaxy S2 4.1.2 ed ho tutti i contatti su GMail (divisi per gruppi). L'impostazione della rubrica lato telefono è di mostrarmi solo i contatti di gmail, sia quelli nel gruppo principale, sia quelli nei vari gruppi che ho creato (Amici, Famigliari, Lavoro, ecc ecc). Ovviamente se apro la rubrica telefonica, ritrovo tutti i numeri/nomi con il loro gruppo di appartenenza.
Lato e-MyWay ho impostato che la rubrica deve leggerla dal telefono così come viene visualizzata. Ed è proprio qui il problema !
L'e-MyWay scarica il contenuto della rubrica e si sincronizza correttamente, però se vado a sfogliarla alcune voci non compaiono, sembra come se il sistema ha difficoltà a scaricare le informazioni dai gruppi, o comunque alcuni contatti in un gruppo riesce a scaricarli, altri contatti no. Ho provato a modificare nome, numero di telefono, informazioni del contatto, ma nulla da fare; sembra che l'unica soluzione possibile è quella di cancellare il contatto e ricrearlo da capo.
Anche a voi è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
|