Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 1:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: eliminare logo peugeot dallo stereo
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 20:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 aprile 2016, 19:47
Messaggi: 9
Provincia: RM - Roma
La mia auto: citroen c5 torre anno 2013 motore 2.0 163cv
 
           Non connesso


Buonasera,

Spero che qualcuno di voi mi puoi aiutare per risolvere questo problema,
Mi si e rotto lo stereo navigatore magneti marelli RT6 della mia citroen c5 tourer anno 2013, dopo svariate ricerche, ne ho acquistato uno usato della cugina peougeot 3008, in quanto praticamente montano lo stesso sistema multimediale
Funziona tutto perfettamente i comandi pulsanti ecc ecc, solo che ogni volta che accendo lo stereo mi appare il logo peouget e non più quello citroen
lo stereo che avevo di serie era una versione era 2,75.... quello invece appena montato è la versione 2.70
sono stato gia in un officina citroen, chiedendo che mi venisse aggiornato il software con la versione più recente, dopo avergli lasciato l auto mi dicono che non possono fare nulla dal loro pc gli risulta che la versione 2.70 è la più attuale
sinceramente della versione software mi interessa poco, mi basta semplicemente riavere il logo citroen quando accendo la vettura
come posso fare?
grazie per le risposte
alessio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: eliminare logo peugeot dallo stereo
MessaggioInviato: 29 maggio 2016, 21:03 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Innanzitutto la versione più attuale del firmware è la 2.86.

In seconda analisi, il firmware dovrebbe avere al suo interno entrambi i loghi, dovrebbe riconoscere la marca dal numero di telaio inserito all'interno (presuppongo che dopo l'istallazione abbia codificato il nuovo navigatore con il numero di telaio della tua vettura).

Ad altri (sul MyWay) è capitato, invece, che di punto in bianco sia comparso il logo Peugeot al posto di Citroen, ma si è tutto risistemato da solo.

Ti segnalo questa pagina https://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=143
Leggiti questa discussione https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=184&t=12435

Prova ad aggiornare il firmware


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani