Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 10 novembre 2024, 9:36


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 8 aprile 2011, 11:44 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:11
Messaggi: 77
Provincia: AR - Arezzo
La mia auto: 2.0 HDi 140 cv executive (2010) + sedili risc. + Navi 3D concert
Altre: C2 1.1 Perfect Techno (2009)
C3 HDi 1.6 90cv Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


Salve a tutti, è da qualche giorno che, in marcia e a cadenze assolutamente casuali, sul display del Navi 3D si presenta, oltre che in fase di avviamento dell'auto, il messaggio di richiesta se si vuol passare dal telefono bluetooth a quello interno.

Per la precisione, il messaggio è questo
Allegato:
Foto007.jpg


e se non si risponde permane sul display. Magari in un Km. lo fa 3 volte, poi non si vede più per un pezzo... Al conc mi dicono che non hanno mai avuto segnalazioni in tal senso, a qualcuno è già successo? In questo caso, di cosa si tratta e che rimedi sono stati proposti?

Grazie, saluti a tutti


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 8 aprile 2011, 11:51 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Forse si scollega il tuo telefono. Puoi provare con un altro tipo di telefono?
Comunque è una anomalia che non ho mai sentito.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 8 aprile 2011, 12:35 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Forse si scollega il tuo telefono.

Dalle indicazioni a video sembrerebbe collegato:
Allegato:
2011-04-08_133219.jpg

Prova a rimuovere la SIM dal telefono interno. In tal modo dovrebbe disattivarsi e non chiederlo più.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 8 aprile 2011, 12:50 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:11
Messaggi: 77
Provincia: AR - Arezzo
La mia auto: 2.0 HDi 140 cv executive (2010) + sedili risc. + Navi 3D concert
Altre: C2 1.1 Perfect Techno (2009)
C3 HDi 1.6 90cv Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


Confermo che il telefono bluetooth rimane collegato.
Se rimuovo la sim del telefono interno non funziona più il servizio di emergenza Citroen...
Grazie per ora.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 8 aprile 2011, 17:42 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Credo che uc facesse il riferimento come reset.
Prova a togliere la sim accendere il quadro attendere che si collega il telefono bluetooth e poi rposizionare il tutto come prima.
Certo, sono tentativi che vorrebbero evitarti la scocciatura di andare dal conce, ma credo che sia inevitabile.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 8:04 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:11
Messaggi: 77
Provincia: AR - Arezzo
La mia auto: 2.0 HDi 140 cv executive (2010) + sedili risc. + Navi 3D concert
Altre: C2 1.1 Perfect Techno (2009)
C3 HDi 1.6 90cv Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


Proverò senz'altro. E comunque, negli ultimi tre giorni, il messaggio non si è evidenziato... :ehmmm:
Saluti, grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema telefono Navi 3D.
MessaggioInviato: 11 aprile 2011, 17:34 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2011, 18:50
Messaggi: 103
Località: Bassano del Grappa
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 3.0 HDi V6 24v Executive (2011)
 
           Non connesso


Viene fuori perché rileva la sim inserita all'interno del telefono dell'auto... prova a toglierla e tutto tornerà alla normalità.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani