Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 novembre 2024, 18:14


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 21 luglio 2011, 16:13 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 7 giugno 2011, 8:42
Messaggi: 6
Provincia: MO - Modena
La mia auto: 2.2 HDi 204CV Executive (2011)
 
           Non connesso


Sono un poco amareggiato,

continuano i miei problemi (ovvero non si attiva) con il SendToCar e e-Touch.

Il concessionario si è informato e ha ottenuto come risposta che si sono moltissimi problemi, il servizio non funziona e tutti i reclami
vengono girati in Francia poichè dall'Italia non possono fare nulla....

Qualcuno ha esperienze in merito?? Sono davvero il solo ?????

Mi sento come calimero... ce l'hanno tutti con me Perché sono piccolo e nero :( :( :(


Scusate lo sfogo...

Fabio .


Ultima modifica di claudiobas il 21 luglio 2011, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Modificato titolo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 21 luglio 2011, 22:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Ti ho modificato il titolo per renderlo più riconoscibile :ya:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 0:00 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 4 febbraio 2011, 0:22
Messaggi: 139
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.4 VTi Seduction gpl (2013)
 
           Non connesso


Non sei solo... Send to CAR mi funziona, ma e-touch no. Il supporto clienti cui ho telefonato mi ha detto che il Navidrive esclude il servizio e-touch... Peccato che la pubblicità non menzionava questo dettaglio!!! Penso che questa sarà una battaglia che non combatteró. D'altro canto anche il send to' car che pure funziona, alla resa dei conti non l'ho mai usato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 8:49 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2011, 12:28
Messaggi: 26
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 160 FAP Executive (2012)
 
           Non connesso


@thp71
...non sei il solo, anche io non riesco ad attivare il SendToCar.
Ho provato la procedura una decina di volte, ho anche cambiato - come richiesto - il codice di attivazione ma niente da fare.
Sono in attesa di risposta dal servizio clienti.
Confermo che il NaviDrive esclude il servizio E-Touch.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 12:29 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Scusata l'ignoranza...
ma per servizio send to car o e-touch quale intendete?
Io nella mia, con sistema navidrive 3D risulta tutto attivato nella pagina dei controllo attivazioni.
Ho attivato il sistema con google maps e funziona, ho fatto attivare gli altri servizi in concessionaria perché mi hanno detto che sono loro che devono attivarli via rete.
L'unica cosa che non funziona il la scritta navidrive premendo il tasto :chevron:, in officina non sanno nulla e in altri topic ho visto che ad altri non funziona.

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 17:02 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2011, 12:28
Messaggi: 26
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 160 FAP Executive (2012)
 
           Non connesso


@leodecarli

anch'io faccio ancora un po di confusione, comunque, SendToCar e e-Touch sono due servizi differenti:
SendToCar gestisce le mappe attraverso Google, invece, il sistema e-Touch comprende quattro servizi:
- Chiamata d'Emergenza localizzata (o si effettua volontariamente tramite il tasto SOS oppure parte in automatico in caso di incidente)
- Chiamata di Assistenza localizzata (o si effettua volontariamente tramite il tasto double chevron oppure anche questa parte in automatico in caso di incidente)
Questi due servizi sono disponibili sia per MyWay sia per il NaviDrive 3D e soltanto a bordo dell'auto.

Gli altri due servizi sono disponibili collegandosi al sito MyCitroen, e sono:
- EcoDriving (suggerimenti per limitare i consumi, ecc.)
- Libretto di Manutenzione Virtuale (è possibile controllare e programmare gli interventi di manutenzione)
In base a quanto ho letto in rete questi ultimi due servizi sono disponibili solo se la vettura è dotata di e-Touch.
Ed è qui che scatta la mia confusione, e cioé: quando una vettura sarebbe dotata di e-Touch?
Al momento del contratto il venditore mi ha spiegato che con il NaviDrive 3D (che ho scelto come opzione) non è possibile usufruire dell'eTouch che resta invece disponibile soltanto per il MyWay.
E' evidente che il venditore si riferiva solamente all'EcoDriving e al Libretto di Manutenzione Virtuale, visto che sia la Chiamata d'Emergenza sia la Chiamata di Assistenza mi risultano attive dal menù del NaviDrive.
Vi risulta possibile…c'è qualcuno che può confermare?
grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 luglio 2011, 17:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:27
Messaggi: 67
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi Executive (2011)
 
           Non connesso


Mi aggiungo a quelli che non riescono ad attivare SendToCar, ho ripetuto la procedura una mezza dozzina di volte, ma non mi compare l'opzione google maps... sono passato da un officina citroen ma mi hanno guardato come se fossi matto... ho chiamato il servizio clienti e dopo una mezz'ora di spiegazioni (mi continuavano a dire "forse è un problema di google" ?!?) mi hanno detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo, ma è passata una settimana e...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 luglio 2011, 22:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2011, 14:40
Messaggi: 2
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: execurive 2.2hdi c.a
 
           Non connesso


Provato e riprovato una ventina di volte ma il servizio non mi si attiva. Ho anche annullato il profilo per riavere in nuovo codice di attivazione ma nulla. La scritta google maps non compare. Servizio clienti non sa niente e neanche il concessionario. Inoltre iPhone 4 non viene riconosciuto tramite USB come lettore mp3 e neanche il mio iPod. Sono stato proprio contento del mio navidrive 3 d. Grazie citroen bella serietà!!!!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 12:37 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2011, 12:28
Messaggi: 26
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 160 FAP Executive (2012)
 
           Non connesso


...non riesco ancora ad attivare il servizio SendToCar.
Quattro mesi fa ho segnalato il problema a Citroen Italia ma a tutt'oggi non mi hanno ancora risolto il problema.

Ho provato senza alcun risultato tre codici di attivazione diversi.
Ho sentito il concessionario che a sua volta a contattato Citroen Italia, mi hanno risposto dicendomi: " Le confermiamo che ci stiamo occupando della sua segnalazione....sarà nostra premura metterci in contatto con lei non appena gli elementi raccolti ci permetteranno di formulare una risposta puntuale".
E' una frase fatta. Non c'è da fidarsi, questa è la stessa risposta che ho avuto tutte le volte che ho telefonato al n. verde per sollecitare la risoluzione del problema.
Dopo quattro mesi non è più credibile!
C'è qualcuno nella stessa mia situazione? (mi riferisco a chi ha ritirato la C5 negli ultimi mesi)
grazie per le eventuali risposte.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 14:10 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 296
Provincia: TO - Torino
La mia auto: Business 2.2 HDi Berlina MY 2009
 
           Non connesso


cambiano i modelli ma non cambiano i problemi.

io ho provato 2 anni fa ad attivare il SEND sulla C5; ho fatto tutti i passi correttamente ma non ho mai ricevuto alcun sms.

non ho nemmeno chiesto a Citroen, tanto sapevo come andava afinire.

pasiensa


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 17:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


ragazzi ammareggiati fatevi coraggio, io ci sono riuscito dopo aver provato decine di volte e aver richiesto più volte il numero di attivazione, ho seguito i consigli di binario che sono questi:
inserito la schedina,
attivato il telefono interno
fatto il numero 02eccetera
alla richiesta di inserimento del codice di 4 cifre l'ho digitato direttamente sulla tastiera del navidrive e ho premuto il tasto col telefonino verde o è stato cu..o o si fa così...
confermo che il send to car attiva la voce navidrive che però fa partire una telefonata che si chiude da sola ( quindi non serve a niente, forse un servizio che sarà attivato in futuro) e il tasto google maps, che fa partire una chiamata a citroen che provvede ad inviare un messaggio sul navi con le informazioni per la navigazione al punto che avete scelto in precedenza sulle googlemaps


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 20:57 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2011, 12:28
Messaggi: 26
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 160 FAP Executive (2012)
 
           Non connesso


treno58 ha scritto:
ragazzi ammareggiati fatevi coraggio, io ci sono riuscito dopo aver provato decine di volte e aver richiesto più volte il numero di attivazione, ho seguito i consigli di binario che sono questi:
inserito la schedina,
attivato il telefono interno
fatto il numero 02eccetera
alla richiesta di inserimento del codice di 4 cifre l'ho digitato direttamente sulla tastiera del navidrive e ho premuto il tasto col telefonino verde


Ho fatto le stesse operazioni tranne una: dopo l'inserimento del codice ho sempre premuto il tasto cancelletto, come suggerito dalla voce guida. Non mi resta che provare premendo il tasto verde col telefonino...non si sa mai!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 9 novembre 2011, 6:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


cacktu ha scritto:
treno58 ha scritto:
ragazzi ammareggiati fatevi coraggio, io ci sono riuscito dopo aver provato decine di volte e aver richiesto più volte il numero di attivazione, ho seguito i consigli di binario che sono questi:
inserito la schedina,
attivato il telefono interno
fatto il numero 02eccetera
alla richiesta di inserimento del codice di 4 cifre l'ho digitato direttamente sulla tastiera del navidrive e ho premuto il tasto col telefonino verde


Ho fatto le stesse operazioni tranne una: dopo l'inserimento del codice ho sempre premuto il tasto cancelletto, come suggerito dalla voce guida. Non mi resta che provare premendo il tasto verde col telefonino...non si sa mai!


FEEEERMI TUTTTTTI!!!
nelle mie istruzioni ho dimenticato un passaggio, chiaramente DOPO IL CODICE DI 4 CIFRE bisogna digitare anche il canxcelletto come richiesto dalla voce e solo dopo schiacciare il tasto verde,
non ho parlato del cancelletto nel mio primo post perché ho dato per scontato che tutti i navidrivisti seguissero alla lettera almeno le istruzioni appena ricevute e si sbizzarrissero in prove più o meno complesse prima o dopo... :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 13 novembre 2011, 16:28 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 aprile 2011, 12:28
Messaggi: 26
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 2.0 HDi 160 FAP Executive (2012)
 
           Non connesso


Purtroppo continua a non funzionare!
Ho provato di tutto. Ho seguito alla lettera le istruzioni e mi sono anche sbizzarrito con prove alternative...niente da fare.
La voce guida continua a ripetere che il codice inserito (il terzo) non è stato riconosciuto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 14 novembre 2011, 19:59 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Richiedi un nuovo codice con un nuovo indirizzo mail.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 14 novembre 2011, 20:00 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 53
Località: Torino
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Executive_Grigio Fulminator
 
           Non connesso


mi aggiungo a voi...c5 del 2010, da luglio ho aperto una chiamata di assistenza col numero verde ma ovviamente non mi calcolano minimamente e ripetono ad ogni mia chiamata con cadenza settimanale che la chiamata è in gestione....codice di attivazione cambiato almeno 10 volte e fatto almeno 50 tentativi...ora basta visto che la chiamata per l'attivazione è a pagamento....in qualche modo dobbiamo venirne fuori però....unica pecca della mia amata però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Andrea_C5 Tourer_Hdi163_Executive


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 9 gennaio 2012, 11:30 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Domani dovrò ritirare la mia nuova c5 e spero proprio di non incappare in questo caos.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 19:16 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


Comunque sto send to CAR che sono riuscito a attivare (vedere topic precedenti) alla fine non mi serve a nulla, si possono spedire solo quei punti sulla cartina che hanno il segnaposto di google, che di solito sono posti conosciuti e quindi già contenuti nei poi del navi
Se siete ancora amareggiati fate un pó di posto anche a me...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 19 gennaio 2012, 20:26 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Non sono completamente daccordo con quello che hai appena postato.
I nostri P.O.I. sono pochissimi e non possono competere con la completezza di quanto potresti aggiornare con Google Maps.
Inoltre non è detto che puoi scaricare solo i punti riconosciuti da Google, se hai un minimo di pazienza e voglia di provare, vedrai che è possibile inserire nel nostro Navi Drive qualsiasi indirizzo digitato su Google Maps.
Io lo trovo uno strumento indispensabile per le enormi lacune del nostro Navi.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 20 gennaio 2012, 7:57 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Anch'io sono d'accordo con binario personalmente ho provato a cercare l'indirizzo di casa mia ( aperta campagna) e c'era la possibiltà di mandarlo nel navi.
Anche se per me è tutta teoria perché non ho ancora l'auto :acc:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani