Salve ragazzi, la questione di principio a Citroen non interessa. Ho acquistato a marzo 2012 una C5 tourer nuova, con le mappe 2010/2011. C'e' da tenere presente che in novembre 2011 erano state immesse sul mercato le mappe versione 2011/2012. Da un accertamento sulla portiera l'auto era stata costruita in ottobre 2011. Ad Aprile ho contattato la prima volta il call center citroen, senza avere risposta. A Giugno ancora senza avere risposta nonostante il sollecito. Dopodiche' ho scritto a tutte le testate giornalistiche di auto in Italia (quattroruote, al volante, auto, panoramaauto, gente motori ed altre). Qualche direttore mi ha risposto che e' normale e questo probleme accade anche sulle auto tedesche premium, altri mi hanno risposto che avrebbero trattato il caso. Non so se e' mai stata pubblicata la mia lamentela su qualche giornale, ma fatto sta che a ottobre mamma citroen si e' degnata di rispondermi... Hanno deciso di omaggiarmi delle mappe2012/2013 solo per il tempo di attesa che e' trascorso prima di avere una risposta da parte loro, e non Perché' fosse un mio diritto. A loro dire avendo acquistato un'auto in pronta consegna nella rete Italia, era normale che fosse rimasta nel piazzale 6 mesi. Dopo aver ribattuto la loro mail quasi rifiutando il loro "omaggio", ho risposto loro che se il concessionario mi avesse avvisato di questo problema, avrei aspettato due mesi e avrei ordinato l'auto nuova del colore da me preferito. All'atto del ritiro delle mappe dal mio concessionario ho lamentato un incompatibilita' con il mio firmware (non verificato) ho ottenuto il firmware 40. qualcosa. Se leggi gli altri miei messaggi le mie vicissitudini sono piu' dettagliate. In ogni modo carica a testa bassa anche tu. Buona fortuna
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