Salve gente, scusate la mia stupida domanda tuttavia dopo il cerca e ricerca mi si sono intrigati gli ultimi due neuroni rimasti attivi, per cui mi appresto a fare una domanda apparentemente ridicola. Ho ritirato finalmente la mia C4 Picasso del 2012 con 30.000 Km, sono molto soddisfatto in tutto e per tutto ma non molto relativamente alla sezione multimediale che lascia francamente dubbiosi. Credevo fosse possibile ascoltare la musica dal mio Iphone via BT ma a quanto pare sono stato segato subito dalla realtà ed essendo un giovane vecchietto (52 anni), non mi importa molto della tecnologia ultimo grido anche se mi piacerebbe sfruttare i comandi al volante per il motivo per cui sono stati concepiti: la sicurezza. Veniamo a noi, ho acquistato un semplicissimo cavetto RC da collegare all'interno del vano portaoggetti, sono riuscito ad ascoltare la musica riprodotta dal mio Iphone ma non riesco a capire se è possibile (e come) cambiare i brani dalla rotellina posta sul volante in quanto, se voglio cambiare brano, devo farlo dalla periferica (Iphone) e non dai comandi posti appunto sul volante.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento e/o info utile?
Grazie e scusate delle domande a volte sciocche che posterò in futuro
|