Ciao a tutti, possiedo da qualche settimana una C4 VTR ed ho il problema che la sd con gli mp3 sul navigatore MyWay, al contrario di quanto specificato nel libretto non viene minimamente letta.
Ho dato un'occhiata già nel forum e tutti hanno lo stesso problema, pazienza mi son detto, anche se sarebbe una funzione utilissima, poi spulciando il libretto per conoscere bene l'auto scopro che "nero su bianco" c'è scritto che si può selezionare il CD o la SD mp3/wma con tutte le relative compressioni supportate ben specificate; e leggendo più avanti precisano anche che se c'è inserita la SD con gli mp3 il navigatore non funziona in quanto ha bisogno della sua "SD di navigazione".
Letto ciò mi sono girate non di poco le balotas
.
Ok, se fosse stata nativamente non supportata, pazienza
, ma se me lo scrivi nel manuale delle istruzioni in italiano io la funzione la VOGLIO.
..
Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di recarmi prima da un concessionario ufficiale e se non mi risolvono il problema lì di richiamarli che mi aiuteranno
..Però dista 60km e dovrei andarci apposta, e quindi ancora non ho avuto "occasione"..