Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 11 novembre 2024, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 10:04 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016

Non connesso

ahahah vero... chissà se non ci hanno già pensato...ahahha è quasi comico aspettare che ti arrivi una macchina nuova ... e farlo con la curiosità / incertezza su cosa trovare installato e cosa no..
comunque scherzi a parte, a prescindere dai 25w o 35w, io penso che il lavafari, potrebbe, anzi dovrebbe essere una questione di sicurezza..insomma in teoria faro pulito equivale a illuminazione più limpida e visibile...quindi non capisco proprio perché toglierlo...anche perché, non è che un faro con lampada da 25w non si sporchi come uno con lampadina da 35w ......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 10:47 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

supergame ha scritto:
Anche oggi la concessionaria citroen di Reggio Calabria si è fatta sentire per dirmi che il pezzo (USB) che doveva arrivare non arriva a milano prima del 18 febbraio poichè lo stanno producendo appositamente per il mio veicolo con grande sforzo in quanto non è presente neanche nei pacchetti aggiuntivi, comunque morale della favola mi chiameranno appena arriva sta santa USB!!!!

Ciao , stavo cercando infosulla chiavetta USB da comprare per la C4P, e ho letto alcuni post dove si parlava della famigerata funzione Juke Box...
In pratica altro non è che una micro sd inserita nello smeg....quindi secondo me è più che fattibile aggiungere la funzione Juke Box, secondo me basta mettere una micro sd nello slot lasciato presumibilmente vuoto (non penso abbiano cambiato tipo di smeg utilizzandone uno sprovvisto di porta micro sd, gli sarebbe costato ancor di più che togliere il Juke Box...) e poi magari (ma magari neanche servirà..) abilitare la funzione via software con una programmazione.
L'unico problema è che per arrivare alla micro sd devi togliere i sigilli per la garanzia, quindi devono farlo in Citroen...
Ora se le cose stanno davvero così...mi dici che cavolo gli costerebbe aggiungere una micro sd alla mia macchina che è in costruzione?
Non dico neanche gratis.....fammela pagare ma fammi contento...
Questa politica di marketing volto alla non soddisfazione del cliente la detesto...

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 11:31 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Scusate ma ho un dubbio che solo voi potete togliermi...
Chiedo a chi non ha più la funzione Juke Box...
E' comunque possibile importare foto dalla chiavetta USB per visualizzarle sullo schermo Touch da 7" ed eventualmente metterle nel cruscotto da 12" oppure anche questa cosa non è più possibile?

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 11:36 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: BlueHDi 150 S&S EAT6 INTENSIVE Pack INTENSIVE (4/2015) 58.000km

Non connesso

markolo ha scritto:
supergame ha scritto:
Anche oggi la concessionaria citroen di Reggio Calabria si è fatta sentire per dirmi che il pezzo (USB) che doveva arrivare non arriva a milano prima del 18 febbraio poichè lo stanno producendo appositamente per il mio veicolo con grande sforzo in quanto non è presente neanche nei pacchetti aggiuntivi, comunque morale della favola mi chiameranno appena arriva sta santa USB!!!!

Ciao , stavo cercando infosulla chiavetta USB da comprare per la C4P, e ho letto alcuni post dove si parlava della famigerata funzione Juke Box...
In pratica altro non è che una micro sd inserita nello smeg....quindi secondo me è più che fattibile aggiungere la funzione Juke Box, secondo me basta mettere una micro sd nello slot lasciato presumibilmente vuoto (non penso abbiano cambiato tipo di smeg utilizzandone uno sprovvisto di porta micro sd, gli sarebbe costato ancor di più che togliere il Juke Box...) e poi magari (ma magari neanche servirà..) abilitare la funzione via software con una programmazione.
L'unico problema è che per arrivare alla micro sd devi togliere i sigilli per la garanzia, quindi devono farlo in Citroen...
Ora se le cose stanno davvero così...mi dici che cavolo gli costerebbe aggiungere una micro sd alla mia macchina che è in costruzione?
Non dico neanche gratis.....fammela pagare ma fammi contento...
Questa politica di marketing volto alla non soddisfazione del cliente la detesto...

Non mi risulta ci siano slot per microsd sullo SMEG+ ( almeno a vista) solo prese USB nel cassettino centrale plancia inferiore ( 2 una volta 1 adesso) a meno che tu non intenda smontare il blocco dello SMEG* dalla plancia per controllare sul case dello stesso :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 11:56 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)

Non connesso

markolo ha scritto:
Scusate ma ho un dubbio che solo voi potete togliermi...
Chiedo a chi non ha più la funzione Juke Box...
E' comunque possibile importare foto dalla chiavetta USB per visualizzarle sullo schermo Touch da 7" ed eventualmente metterle nel cruscotto da 12" oppure anche questa cosa non è più possibile?

Sì, vai tranquillo si può ancora fare.

Se a qualcuno può interessare riferisco che il concessionario mi ha detto che tutti coloro che hanno ordinato una Picasso Intensive o Exclusive da settembre 2015 in poi la riceveranno senza seconda USB e Juke-Box e che anche i concessionari sono stati avvisati (poco correttamente) da Citroen solo dopo che tale modifica di allestimento era stata fatta.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 14:25 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

delfo ha scritto:
Non mi risulta ci siano slot per microsd sullo SMEG+ ( almeno a vista) solo prese USB nel cassettino centrale plancia inferiore ( 2 una volta 1 adesso) a meno che tu non intenda smontare il blocco dello SMEG* dalla plancia per controllare sul case dello stesso :roll:

Si si infatti io intendevo dire proprio smontando lo smeg, c'è un piccolo lettore di micro sd saldato sulla base

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 14:30 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Patonfi ha scritto:
Sì, vai tranquillo si può ancora fare.
Se a qualcuno può interessare riferisco che il concessionario mi ha detto che tutti coloro che hanno ordinato una Picasso Intensive o Exclusive da settembre 2015 in poi la riceveranno senza seconda USB e Juke-Box e che anche i concessionari sono stati avvisati (poco correttamente) da Citroen solo dopo che tale modifica di allestimento era stata fatta.

Grazie mille per la info riguardo la possibilità di visualizzare/mettere una foto come sfondo nel display da 12"... ;-)
Riguardo il fatto che Citroen ha deciso di togliere la seconda usb e il juke box è una cosa vergognosa..a me nessuno mi ha detto questa cosa prima di comprarla il 30 Dicembre 2015...anzi ti dirò di più, al venditore per curiosità ho chiesto da quanto fosse l'hard disk del juke box, e lui mi ha risposto:
"..dovrebbe essere da 30 Gb..."
quindi due son le cose, o era allo scuro del fatto che non lo montino più, oppure era in mala fede, ma in nessuno dei due casi è una cosa accettabile a dire il vero...
Non posso pagare io per l'ignoranza dei venditori o peggio per la loro mala fede...
Io sto cercando di farmi valere in Citroen, ancor prima di averla ritirata, ormai, oltre al fatto che ritengo che fossero due cose molto utili, è diventata proprio una questione di principio!

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 14:49 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: BlueHdi 1.6 (2016), 120cv, Intensive: Packs Intensive,Drive&Park Assist, ConnectBox
Altre: Xsara Picasso 1.8 benzina (2011), C4 Picasso I 1.6 HDi Elegance (2009)

Non connesso

ciao

a me arriva la nuova Picasso modello Intensive a fine di questo mese. quindi, se come dice markolo per tutte le vetture ordinate da settembre 2015 in poi non sono più previsti né la 2° presa usb, né il Juke-Box, ve ne potrò dare conferma.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 14:54 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Ale purtroppo penso che ce ne darai conferma...spero di esser smentito...ma temo proprio che non troveremo queste cose a bordo....in bocca al lupo

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 15:02 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: BlueHdi 1.6 (2016), 120cv, Intensive: Packs Intensive,Drive&Park Assist, ConnectBox

Non connesso

temo anch'io che tu abbia proprio ragione.
dai, vi terrò aggiornati.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 15:04 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

No mi dispiace ma nessuno di voi le troverà più.

Il concessionario mi ha detto che hanno proprio cessato la produzione e non è prevista la possibilità di aggiunta nemmeno in seguito.

Come dicevo prima la mancanza principale di correttezza è dovuta a Citroen che prima ha modificato la dotazione e poi ha avvisato i concessionari, ma questo solo per chi ha comprato nel mese di settembre.

Poi dovrebbe essere passata a fine settembre questa misteriosa circolare Citroen che informava i concessionari della modifica e quindi al momento dell'acquisto da ottobre in poi avrebbero dovuto avvisare il cliente, ma pare che quasi tutti i concessionari l'abbiano ignorata.

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 15:11 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

da parte mia, ti posso confermare che il concessionario non me ne ha fatto nessuna menzione. E l'ordine l'ho fatto il 19/12!

Profilo  

MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 15:18 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Il concessionario dopo l'arrivo della mia (fine dicembre) e dopo che gli avevo fatto notare la mancanza, ha ammesso che era il primo modello che vedeva in questa configurazione ed è andato a cercare fra tutti i comunicati Citroen.
Ha poi ammesso che in un comunicato di fine settembre (successivo al mio ordine) fra le altre cose si avvisava di questa variazione, ma che purtroppo nessuno di loro l'aveva notato e quindi, correttamente, mi ha proposto come compensazione alcuni accessori post-vendita.

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 7:05 
Average Member
Average Member

La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break

Non connesso

Sempre in tema di allestimento Exclusive ed "economie" :acc: ... qualcun'altro, oltre a me (produzione Luglio/15 ) :( , si è ritrovato senza quelli che il manuale chiama "sportellini di continuità" dei sedili posteriori ?

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 7:39 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)

Non connesso

Se va avanti così la Exclusive diventerà la nuova seduction... :D

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 7:57 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"

Non connesso

esatto, ma il prezzo rimarrà da Exclusive!

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 8:02 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Il prezzo sarà giustificato dai badge laterali :D :D :D :D teniamoci strette le nostre che è meglio!

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 12:08 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

maxonline ha scritto:
Sempre in tema di allestimento Exclusive ed "economie" :acc: ... qualcun'altro, oltre a me (produzione Luglio/15 ) :( , si è ritrovato senza quelli che il manuale chiama "sportellini di continuità" dei sedili posteriori ?

Ma veramente hanno tolto anche gli spiortell idi continuità sugli schienali dei sedili posteriori????
Ma che schifooooooooooo!!!!
Non ci sono parole!!!
Sono terrorizzato di trovare ancora altre cose ce mancano quando la ritirerò

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 12:10 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Patonfi ha scritto:
Il concessionario dopo l'arrivo della mia (fine dicembre) e dopo che gli avevo fatto notare la mancanza, ha ammesso che era il primo modello che vedeva in questa configurazione ed è andato a cercare fra tutti i comunicati Citroen.
Ha poi ammesso che in un comunicato di fine settembre (successivo al mio ordine) fra le altre cose si avvisava di questa variazione, ma che purtroppo nessuno di loro l'aveva notato e quindi, correttamente, mi ha proposto come compensazione alcuni accessori post-vendita.

Ciao il mio venditore invece sul mio ordine fatto il 30 Dicembre 2015 e inviato da lui il 7 Gennaio 2016, non ha fatto minimamente cenno a questa mancanza...anzi...alla mia domanda di info sulla capacità del juke box, mi ha anche risposto che era un hard disk da 30 Gb...
Se è vero che c'è questa circolare di Settembre 2015, mi farò valere anche io!

grazie per l'info..

Profilo  

MessaggioInviato: 5 febbraio 2016, 12:32 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Ma siete sicuri 30 gb? Io sapevo 8...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]