Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 23:25


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 14:18 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


LucaTs ha scritto:
Appena la ritiro dalla carrozzeria farò le foto. Anzi,vendo Picasso Exclusive con tutti gli accessori di serie ma oggi mancanti, tutti i temi sullo smeg, raro cruise attivo, luci interne complete e lavafari!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:haha: :haha: ti rendi conto siamo nella condizione che se uno ti dicesse, scambi con la mia Exclusive 2016 nuova da immatricolare...alla pari con la tua, saresti costretto a dire di no... :acc:

p.s. come mai sta dal carrozziere?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 14:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Ah la mia non la cambierei con una nuova stanne certo! La cambierei solo per una identica però rossa ( e magari automatica )

È dal concessionario per la rottura del portellone, lo fanno in garanzia ovviamente montando lo stesso portellone difettoso, quindi si romperà di nuovo :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:17 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


cioè?che problema ha il portellone?è un problema comune già riscontrato da altri?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!!!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Piccolo OT...Si rompe! Difetto di progettazione e non risolto ad oggi. Capiterà ( spero di no ) anche a te, a quanto sembra le Exclusive sono più soggette ( anche le altre non a meno, la Gran Picasso di meno )

Fatti un giro qua :)

viewtopic.php?f=169&t=19878" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


cavolo un altra rogna....ho letto tutte e 5 le pagine...ma è assurdo!
sempre più scoraggiato....
penso che se avessi fatto per un mesetto un giro su questo forum, non l'avrei mai comprata..
ora vedo tutto negativo...spero di ricredermi quando l'avrò....che tristezza...è assurdo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 15:58 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Markolo, stai tranquillo...vedrai che dopo sei mesi anche tu ti unirai al club del portellone crepato!!! :sisi: :yy: :acc:


dai, apparte gli scherzi..tieni botta, hai comprato una gran macchina ed accessoriata come si deve...vedrai che ne sarai soddisfattissimo...

se non fosse così possiamo fare scambio...ti do anche un po' di conguaglio!

e comunque secondo me un giro completo del forum avresti dovuto farlo, come l' ho fatto anche io ed anche su forum delle altre auto che valutavo, poi ho scelto questa...

ci sarà un motivo, no??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 16:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Quoto l'amico! Stai sereno :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 16:59 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Quali sono i quadri strumenti che stanno ancora e quale no?

Immagine

Immagine

Immagine


Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone (dipende da cosa uso al momento)

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 17:32 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


supergame ha scritto:
Buonasera a tutti, Markolo inanzi tutto visto che i venditori fanno gli indiani per non andare alla guerra ti confermo che la tua se è una Exclusive con HI-FI SYSTEM dovrebbe al 99% trattandosi di citroen avere sia l'impianto JBL, sia I VETRI STRATIFICATI. :ya:
Per quanto riguarda la seconda usb e la funzione JUKEBOX io ancora sto aspettando informazioni dalla citroen di reggio calabria qualora riescono ad aggiungermi la seconda usb e a sbloccare la funzione jukebox ti informo tramite il forum.
Il mio disappunto cresce ogni giorno ed a questo punto penso che il venditore che mi ha venduto la macchina non sa fare bene il proprio mestiere in quanto anche se citroen stava cambiando gli allestimenti lui sapendo che avevo un'auto ben accessoriata mi avrebbe dovuto indirizzare su una intensive super accessoriata come nei file da me condivisi proprio come avrebbero dovuto fare con te!!!! :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:
Io se mi fosse stata spiegata leggermente la cosa avrei subito ordinato una intensive super accessoriata che avvrebbe avuto lo stesso costo ed io sarei rimasto molto soddisfatto sia di citroen sia del venditore!!!! :spc: :spc: :spc: :spc:
Comunque la mia è uscita di fabbrica il 5 novembre 2015 e consegnata il 1 dicembre.
Inoltre volevo sapere solo per cronaca quando ti dovrebbe arrivare la vettura?


Francesco, come procede la storia? sei poi riuscito a farti montare la seconda usb juke box etc etc?
facci sapere dai..
Io sto ancora aspettando per la mia, doveva arrivare il 29 Febbraio, ora è uscita dalla fabbrica ed è sulla nave per Livorno, arriverà a Roma il 21 Marzo, quindi spero di ritirarla prima di pasqua...
Ciao ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 17:35 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


maxhgt ha scritto:
Markolo, stai tranquillo...vedrai che dopo sei mesi anche tu ti unirai al club del portellone crepato!!! :sisi: :yy: :acc:


dai, apparte gli scherzi..tieni botta, hai comprato una gran macchina ed accessoriata come si deve...vedrai che ne sarai soddisfattissimo...

se non fosse così possiamo fare scambio...ti do anche un po' di conguaglio!

e comunque secondo me un giro completo del forum avresti dovuto farlo, come l' ho fatto anche io ed anche su forum delle altre auto che valutavo, poi ho scelto questa...

ci sarà un motivo, no??


In realtà il giro l'ho fatto mi sono iscritto prima di ordinarla, solo sfiga ha voluto che non era ancora uscito il "bubbone" della storia degli accessori in meno, del portellone difettato etc etc...poi magari ero quasi intimamente convinto di acquistare questa che forse alle cose negative neanche davo peso più di tanto...
Speriamo bene


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 17:40 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 dicembre 2015, 12:56
Messaggi: 818
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016
 
           Non connesso


Alfredone ha scritto:
Quali sono i quadri strumenti che stanno ancora e quale no?

Immagine

Immagine

Immagine


Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone (dipende da cosa uso al momento)


che belli :-) è una delle cose che mi ha fatto innamorare di quest'auto...
Purtroppo come dicevo i temi sono soltanto due ora,manca il primo...io così ad occhio adoro il secondo :love:
Anche se...anche il terzo non è male affatto...
Sapete leggevo da qualche parte che probabilmente è sparita anche la possibilità di mettere foto proprie come sfondo sul display da 12".... non essendoci più il jukebox a ben pensarci ha anche una sua logica sta cosa...se non posso salvare le foto da nessuna parte, come faccio ad impostarle come sfodno?boh speriamo di sbagliare...io già immaginavo di metterci le foto dei miei pargoli e immaginavo la loro felicità nel vedersi li nel cruscotto... sto troppo avvelenato... :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 18:25 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Confermo che manca il primo tema.

Secondo me è il più bello perché ha una illuminazione dinamica delle cifre del conta Km e conta giri.

Le foto dei pargoli io le messe come sfondo sul pannello da 12" e la possibilità di questa personalizzazione stupisce tutte le persone che salgono in auto...

È davvero un peccato che l'abbiano tolta.

Questo pannello da 12" lo giudico davvero un grande plus rispetto alla concorrenza, ed anche la sua posizione centrale la trovo perfetta.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 19:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Confermo che il primo tema è il top, non stanca la vista ed è il più azzeccato. Il secondo vorrebbe riprendere il vecchio tamburo tipico delle Citroen degli anni 70, ma a mio giudizio è orribile. Il terzo è anche bello, ma a me stancano molto gli occhi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 20:33 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Nella vettura (intensive) con cui feci il test drive avevo il primo (grafic) che mi ha rapito davvero, ma non ricordo targa (sbavavo troppo per notare certe cose) e il secondo (cubic) non mi piace. Il terzo (ellitic) mi piace ma non vorrei fosse troppo luminoso. Io avendola ordinata (come da firma) il 16 gennaio spero di trovar almeno il grafic e ellitic, tutti e 3 sarebbe troppa grazia oltre che botta di cul.....
:( Certo leggendo mi viene paura di trovarmi molte cose in meno....ma la guida, il confort, lo spazio interno e la linea...mi hanno rapito e son sicuro di rimaner soddisfatto.

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone (dipende da cosa uso al momento)

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 20:36 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Beh Alfredone ma a te andrà bene tutto sommato, le economie le hanno fatto sul top di gamma!

Per fare una battutaccia, hanno reso noi "primi " possessori di Exclusive ancora più esclusivi ( si vabbè fa schifo lo so :) )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!!!
MessaggioInviato: 9 marzo 2016, 23:59 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 gennaio 2016, 17:13
Messaggi: 813
Località: Bitonto
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85
 
           Non connesso


Si ma i temi, gli sportellini di continuità e le lucette nelle tasche portiere del pack lumiere che a me è di serie, e credo il jukebox (che non credo avrei usato molto) dovrebbero esser di serie su tutte, eccetto la base credo....poi se verrò smentito e troverò tutto ciò è altro sarò felice :)


Inviato da mio iPad usando TapatalkVip!!!

_________________
C4 Picasso II Intensive RED PASSION [2016] PureTech 131cv
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 9:15 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2015, 16:48
Messaggi: 50
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: BlueHDI 120 EAT6 Intensive (01-2016)
 
           Non connesso


maxhgt ha scritto:
Confermo che manca il primo tema.

Secondo me è il più bello perché ha una illuminazione dinamica delle cifre del conta Km e conta giri.

Le foto dei pargoli io le messe come sfondo sul pannello da 12" e la possibilità di questa personalizzazione stupisce tutte le persone che salgono in auto...

È davvero un peccato che l'abbiano tolta.

Questo pannello da 12" lo giudico davvero un grande plus rispetto alla concorrenza, ed anche la sua posizione centrale la trovo perfetta.



A me risulta che il primo tema manchi sulle auto di un po' di tempo fa, adesso c'è su tutte quelle che hanno il display da 12 pollici e anche la funzione foto è ancora presente almeno sulle auto nuove immatricolate a gennaio 2016 :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 13:25 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2015, 14:16
Messaggi: 118
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 ECXLUSIVE EAT6
 
           Non connesso


Qualcuno può indicare dove hanno tolto i punti luce ? Io ho solo quelle sulle maniglie ant e post, sotto i piedi solo ant e poi le classiche sul tetto.
Io ho tutti i temi e speravo con il tempo ne aggiungessero altri invece li tolgono hahahahahaha
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 13:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


I led sono sulle maniglie e sulla vaschetta sulla porta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso Exclusive 2015 meno optional e nessuno lo sa!
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 13:33 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 21 agosto 2015, 14:16
Messaggi: 118
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 ECXLUSIVE EAT6
 
           Non connesso


LucaTs ha scritto:
Ah la mia non la cambierei con una nuova stanne certo! La cambierei solo per una identica però rossa ( e magari automatica )

È dal concessionario per la rottura del portellone, lo fanno in garanzia ovviamente montando lo stesso portellone difettoso, quindi si romperà di nuovo :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portellone rotto? Io ci faccio il tassista, lo apro circa 20 volte al giorno :acc:


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani