Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 novembre 2024, 13:40


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vision 360
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 13:57 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 novembre 2013, 13:14
Messaggi: 40
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: bLUE jEANS 1.6 e HDi intensive pack drive assit+park assist
 
           Non connesso


Sono triste.... :(
perché solo a macchina arrivata mi sono reso conto che per un malinteso o per fretta del rivenditore (lol) mi ha messo il pack park assist :( e non il park assist 360 :( che è quello con le telecamere a 360 gradi......e che a me piaceva tanto :( :cry: ....ma proprio tanto... :cry: :cry: ..... :acc:
qualcuno mi sa dire se il vision 360 si può montare in aftermarket??? (E)


Ultima modifica di claudiobas il 6 febbraio 2014, 19:21, modificato 2 volte in totale.
Rinominato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: montaggio park Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 14:10 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 11:43
Messaggi: 4688
Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v
 
           Non connesso


ti ho cambiato il titolo per infrazione del regolamento "art.15"


hai provato a sentire il venditore se per caso si possa fare?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 14 gennaio 2014, 16:35 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Ho rinominato ulteriormente il topic con il nome esatto del sistema.
Bigmaster, dal tuo topic di presentazione risulta che hai ordinato un allestimento Intensive.
Dai fogli delle caratteristiche tecniche e contrariamente a quanto riportato sul configuratore web, il Vision 360 è disponibile solo sull'allestimento Exclusive.

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 10:55 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 novembre 2013, 13:14
Messaggi: 40
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: bLUE jEANS 1.6 e HDi intensive pack drive assit+park assist
 
           Non connesso


Mi sembra strano (B) perché quando ho fatto la configurazione dal sito citroen per la intensive tra i pack era disponibile anche il park assist 360 con il relativo vision e il pack park assist senza il vision 360.....tant'è vero che me lo faceva selezionare tranquillamente....comunque oggi ho appuntamento col venditore... spero mi saprà dire qulacosa di buono :cool: :cool:
grazie per la tua disponibilità :)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 11:30 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Sì infatti, sul configuratore web lo da disponibile, ma se guardi su tutti i 5 fogli di caratteristiche tecniche (viewtopic.php?f=169&t=14463) che Citroen ha rilasciato in questi mesi, il Vision 360 è disponibile solo sulla Exclusive.
C'è chiaramente un'incongruenza...o è sbagliato il configuratore o sono sbagliati tutti i fogli tecnici...

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 15 gennaio 2014, 12:03 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 ottobre 2013, 14:33
Messaggi: 196
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 2.0 BlueHDI Intensive + pack intensive nero Onix
Altre: Prima Citroen di sempre ma seconda francese dopo Megane II
 
           Non connesso


Secondo me non è fattibile, a meno che la macchina non sia provvista di tutti i cablaggi. E in ogni caso costerebbe troppo e richiederebbe un lavoro troppo invasivo. Non penso ci siano problemi di software.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio Vision 360 in aftermarket
MessaggioInviato: 16 gennaio 2014, 8:16 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 novembre 2013, 13:14
Messaggi: 40
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: bLUE jEANS 1.6 e HDi intensive pack drive assit+park assist
 
           Non connesso


claudiobas ha scritto:
Sì infatti, sul configuratore web lo da disponibile, ma se guardi su tutti i 5 fogli di caratteristiche tecniche (viewtopic.php?f=169&t=14463) che Citroen ha rilasciato in questi mesi, il Vision 360 è disponibile solo sulla Exclusive.
C'è chiaramente un'incongruenza...o è sbagliato il configuratore o sono sbagliati tutti i fogli tecnici...



Hai ragione Claudio :ya: ....non si può fare ed è previsto solo dalla Exclusive me lo ha confermato ieri il venditore (E) :vecio: ......poco male...anche perché alcune dotazioni della Exclusive non mi interessavano.....
Ho fatto montare un antifurto meccanico al posto di quello elettronico......sperando bene...
A proposito qualcuno ha notizie sull'appetibilità della c4 Picasso sul mercato dei ladri di auto?
A giorni la vado a ritirare e posterò qualche foto anche perché secondo me il colore bluejeans è davvero bello!!! :haha:
ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vision 360
MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 19:27 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Il sistema ha una pecca di notte: davanti e dietro si vede, poco ma si vede, grazie ai fanali.
Le due telecamere laterali (quelle sotto agli specchietti) invece, danno un'immagine praticamente nera.
Ma dico io, non potevano attivare le 2 luci di cortesia sotto gli specchietti, all'attivazione delle telecamere?! :acc:
Alla prima occasione in assistenza chiederò se si può fare qualcosa tramite diagbox, ma credo di sapere già la risposta.. :roll:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vision 360
MessaggioInviato: 28 aprile 2014, 8:25 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 febbraio 2014, 8:36
Messaggi: 174
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 115cv Exclusive
 
           Non connesso


Una curiosità, anche io non ho preso il 360 per un errore del conce.
Ma si attiva manualmente dal quadro strumenti, oppure , come per la telecamera posteriore, quando metti la retro?

E' solo un dubbio giusto per chiudere la discussione, e non pensarci più, poichè se si attivasse con la retro da solo, potrei pensare che è molto più utile di doverlo mettere a mano.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vision 360
MessaggioInviato: 28 aprile 2014, 21:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 novembre 2013, 15:49
Messaggi: 50
Provincia: PZ - Potenza
La mia auto: C4 GP 1.6 e-HDi 115 FAP Exclusive
 
           Non connesso


Si, si attiva manualmente quando vuoi tu.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vision 360
MessaggioInviato: 28 aprile 2014, 21:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Quando metti la retro, viene visualizzata automanticamente la retrocamera sul display HD da 12", mentre sul display touch da 7" appare le 4 scelte:
-visione 360°
-telecamera anteriore
-telecamera posteriore
-nessuna telecamera

Lo stesso menu è richiamabile manualmente a velocità inferiori a 20km/h.

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vision 360
MessaggioInviato: 4 luglio 2015, 12:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 4 luglio 2015, 12:31
Messaggi: 181
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6 HDi 120Cv EAT6 Exclusive
 
           Non connesso


Salve.
Sono in procinto di acquistare una C4 Gran Picasso allestimento Intensive ma non ho capito una cosa in merito al Park Assist.
In pratica, il pack park assist senza il 360 cosa fa vedere a monitor?

Inoltre, senza il 360, nemmeno vedo l'uscita dai parcheggi?

Grazie molte e saluti!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani