Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 2:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spoiler crepato su portellone posteriore durante lavaggi
MessaggioInviato: 28 aprile 2016, 6:35 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 BlueHDi 150CV, Exclusive, 03/2016

Non connesso

Seishin ha scritto:
Anche il mio è crepato su tutti e due i lati...... modello 5 posti Exclusive del 2013 con 32.000 Km......

Oggi finalmente, dopo un mese e mezzo, che ho fatto vedere la macchina mi dicono che invieranno la pratica al più preso e che "forse" otterrò uno sconto presumibile dell' 70-80% SOLO sull'acquisto dello spoiler da sostituire ma tutte le altre spese (MANO D'OPERA, ECC.) le devo pagare io........ (E) ASSURDO!

Andy72no a te come è andata la sostituzione???

chiama anche tu citroen italia e fai notare che ad un utente hanno sostituito il tutto gratis anche se fuori garanzia...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Spoiler crepato su portellone posteriore durante lavaggi
MessaggioInviato: 29 aprile 2016, 15:42 
New Member
New Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi ETG6 115CV Exclusive 2013 - 82000 Km

Non connesso

aspetto per vedere cosa mi "propongono" altrimenti chiamerò anche io il servizio clienti......... vi farò sapere!

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2016, 9:43 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6 e-HDi 115cv 2014 Seduction

Non connesso

Io ho un 7 posti e...il portellone è crepato in entrambi i lati.Un officina Citroen mi ha sconsigliato di sostituire il portellone perché ancora non c'e una modifica.Quindi ci sarebbero stati dei problemi in quanto istallando il nuovo portellone il colore dell'auto è diverso perché il carrozziere non ti va a sfumare il paraurti (con evidente differenza di colore tra il cofano e il paraurti)in più ce da dire che
si deve smontare il lunotto(vetro posteriore)e riattaccarlo a quello nuovo (conseguenza di assemblaggio dei materiali non perfetti causato vibrazioni e rumori) e non dimentichiamoci che nel portellone all'interno sono istallate 4 centraline.Io l'ho portato dal carrozziere Citroen e gli ho fatto inserire (affogare nella plastica) delle grappette in ferro.

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2016, 11:18 
Average Member
Average Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 e-HDi Exclusive + pack Exclusive

Non connesso

Ciao, potresti spiegare meglio, e magari con l'aiuto di foto, l'intervento che il carrozziere ti ha eseguito?
Grazie mille :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2016, 14:29 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"

Non connesso

Io il portellone glielo farei cambiare a vita..altro che 4 centraline dentro...hanno creato un mostro e adesso DEVONO essere in grado di domarlo...

Dovrebbero venire loro a casa a mia a sistemarelo, non portare io l'auto da loro...

Ma stiamo scherzando????
Si parla di auto da 35 mila euro sulle quali si crepa la plastica...non è mica un modellino per bambini!

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2016, 14:32 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)

Non connesso

Quoto maxhgt...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: 2 maggio 2016, 9:59 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car

Non connesso

Riki73 ha scritto:
Io ho un 7 posti e...il portellone è crepato in entrambi i lati.Un officina Citroen mi ha sconsigliato di sostituire il portellone perché ancora non c'e una modifica.Quindi ci sarebbero stati dei problemi in quanto istallando il nuovo portellone il colore dell'auto è diverso perché il carrozziere non ti va a sfumare il paraurti (con evidente differenza di colore tra il cofano e il paraurti)in più ce da dire che
si deve smontare il lunotto(vetro posteriore)e riattaccarlo a quello nuovo (conseguenza di assemblaggio dei materiali non perfetti causato vibrazioni e rumori) e non dimentichiamoci che nel portellone all'interno sono istallate 4 centraline.Io l'ho portato dal carrozziere Citroen e gli ho fatto inserire (affogare nella plastica) delle grappette in ferro.

bravo quel carrozziere...proprio bravo... adesso vorrei proprio vedere l'ispettore che ti passa in garanzia il portellone modificato...
ti fanno saltare la garanzia se l'elettrauto Citroen tira 2 fili dalla plafoniera anteriore per metterne una posteriore sulla Cactus...
se non hanno fatto la modifica, peggio per loro...cambiano un portellone a settimana, se necessario, altrochè...aveva pochissima voglia di lavorare e facendo la modifica te l'ha messa in quel posto... a meno che non ci sia una dichiarazione che autorizza la carrozzeria ufficiale a fare la modifica al portellone in attesa della sostituzione...

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE

Profilo  

MessaggioInviato: 2 maggio 2016, 10:01 
Senior Member
Senior Member

La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car

Non connesso

maxhgt ha scritto:
Si parla di auto da 35 mila euro sulle quali si crepa la plastica...non è mica un modellino per bambini!

fosse anche una C1 base... hanno preso soldi buoni...o no?

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE

Profilo  

MessaggioInviato: 5 maggio 2016, 0:54 
New Member
New Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 intensive + intensive pack (2014)

Non connesso

Anche io vittima delle crepe bilaterali sulla c4 Picasso 5 posti di luglio 2014. Portata in gattamelata, dopo aver detto di nn essere a conoscenza del problema si sono decisi a cambiarlo in garanzia. Il tutto in 3 giorni lavorativi. Speriamo bene....

Profilo  

MessaggioInviato: 5 maggio 2016, 7:41 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Avete aggiornato anche il post con il sondaggio del portellone?

Profilo  

MessaggioInviato: 7 maggio 2016, 19:15 
Average Member
Average Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.6 115CV Intensive
Altre: C3 1100 Elegance 2006

Non connesso

Anche io purtroppo ho scoperto che sono dei vostri... :(

Profilo  

MessaggioInviato: 7 maggio 2016, 21:18 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Garanzia?

Profilo  

MessaggioInviato: 7 maggio 2016, 21:31 
Average Member
Average Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: 1.6 115CV Intensive
Altre: C3 1100 Elegance 2006

Non connesso

La macchina è stata immatricolata a maggio del 2014 ma ho fatto l'estensione a 5 anni tramite il finanziamento ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 7 maggio 2016, 21:56 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

Meno male! :ya: se ti ricordi aggiorna il sondaggio :D

Profilo  

MessaggioInviato: 8 maggio 2016, 15:14 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011

Non connesso

dieri82 ha scritto:
Anche io vittima delle crepe bilaterali sulla c4 Picasso 5 posti di luglio 2014. Portata in gattamelata, dopo aver detto di nn essere a conoscenza del problema si sono decisi a cambiarlo in garanzia. Il tutto in 3 giorni lavorativi. Speriamo bene....

La sede centrale Citroën Italia che nn è a conoscenza del proelema?
Ma nn mio facciano ridere. :furia:

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

C4 Picasso 1.6 VTi

Profilo  

MessaggioInviato: 13 maggio 2016, 12:24 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 e-HDi 115cv Intensive + Pack Intensive (2015) 60.000 Km

Non connesso

Ciao,

alla mia cambieranno il portellone Mercoledì prossimo.

Per fortuna ho più di una concessionaria qui vicino perché la prima è già partita a dirmi in modo anche abbastanza arrogante che, visto che la macchina la avevo preso usata, la garanzia non si estendeva a me perché non c'è un documento alla Citroen firmato da me (???). Poi metteva in dubbio i timbri sul libretto di garanzia (tagliando fatto regolamentare in officina Citroen) chiedendo la fattura come prova (che per la legge della privacy non è così semplice da reperire visto che il primo proprietario non l'avevo data al rivenditori multimarca dove ho comprato la macchina). Esperianza di assistenza pessima insomma :furia:

Beh che dire, alla fine ho chiamato la concessionaria che aveva fatto il primo e unico tagliando (che tra altro è anche quella che ha venduto la macchina) spiegandoli il problema. Mi hanno chiesto di inviarli due foto (per non farmi fare strada inutilmente) e alla sera stessa mi hanno richiamato per fissare l'appuntamento per la sostituzione del portellone :ya: Ecco dove andrò a fare i prossimi tagliandi nonostante che sono 50 Km di strada in più...

Profilo  

MessaggioInviato: 13 maggio 2016, 13:57 
Average Member
Average Member

La mia auto: C4P II BlueHDI 150CV S&S EAT6 Exclusive, Pack Exclusive, Pelle Mistral (2015)
Altre: C3 Monna Lisa 1.2 Puretech 82CV S&S ETG (2016)

Precedenti :
C2 1.4HDI VTR Energy SensoDrive ( 2004 )
C5 2.2 HDi Aut. Exclusive (2004),
C2 1.4 VTR Energy SensoDrive ( 2004 ),
Xantia 2.0i 16V VSX Break ( 1996 ),
.... BX 1.7TZD Break, AX 1.4D (1989), LNA, BX 1.4(1986), Visa II 1.1RE(1986), Dyane 4(1971), Visa Club, GS Club Break

Non connesso

:OT: io scriverei ( e sottolineo ... "scriverei" ) a Citroen con tutti i dettagli della prima officina ... mai sentita una lista così lunga di assurdità tutte insieme (E)

Profilo  

MessaggioInviato: 13 maggio 2016, 14:08 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso II 1.2 PureTech 130cv S&S Intensive (2016) + accessori vari
Altre: - Xsara Break SX Clima 1.4i 75cv '98
- Renault Twingo 1.2 Summer '93
- Fiat Panda 45S '85

Non connesso

Come minimo scriverei.... certo personaggi non meritano di lavorare!

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 9:14 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 e-HDi 115cv Intensive + Pack Intensive (2015) 60.000 Km

Non connesso

Portellone cambiato, fari cambiati (alloni all'interno), SMEG aggiornato, cliente soddisfatto :yy:

Adesso mi metterò a scrivere la lettera alla Citroen per il comportamento scandaloso dell'altra concessionaria :bam:

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2016, 12:07 
Advanced Member
Advanced Member

La mia auto: C4 GP II 2.0 150cv full Exclusive s&s eat6

Non connesso

Sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii olè... per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia.... !!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]