Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 28 novembre 2024, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 gran Picasso 2017 1.6 bluhdi 120cv automatica ex citr
MessaggioInviato: 4 giugno 2019, 11:10 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: Grand C4 Spacetourer Puretech 130 EAT8 Shine

Non connesso

Io sono in attesa di una 7 posti 1.2 benzina 130... ma ho per le mani una sostitutiva 5 posti diesel 1.5 130cv eat8. Niente da dire, bella accoppiata davvero. Non avrà velleità da velodromo ma di certo non manca la spinta. Direi cavalleria equilibratissima, che consente anche un po' di divertimento.
Ora spero di non rimanere troppo deluso dalla sorellona benzina, se mai arriverà.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C4 gran Picasso 2017 1.6 bluhdi 120cv automatica ex citr
MessaggioInviato: 4 giugno 2019, 11:19 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv

Non connesso

ma secondo voi sono conformi con un 2017 ex-noleggio citroen a dipendenti con circa 50mila Km?

ripeto io non ho mai visto tale ossidazione su nessun motore cosi giovane e poco utilizzato....è come se l'acqua entrasse così prepotentemente dalle calandre mentre è parcheggiata a motore freddo.

la speranza è comunque di passare alla c4 grand Picasso perché ci sta piacendo molto, seppure ad oggi non siamo ancora riusciti a provarne una su strada... mi piange solo un poco il cuore perché lascio la mia sportage del 07/2017 che adoro
https://www.autoscout24.it/risultati?msgid=59&msgtp=2

comunque mi state rassicurando parecchio sul cambio auto :)

Profilo  

MessaggioInviato: 4 giugno 2019, 15:12 
Average Member
Average Member

Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: C4 GRAN Picasso 2.0 BlueHDI 150CV Exclusive s&s EAT6 +pack Exclusive 2014

Non connesso

Io appena ho provato la Picasso mi sono innamorato della luce a bordo e del dominio della strada che sulla golf nemmeno parente. Silenziosa e comoda. A volte anche troppo salottosa e tranquilla ma volendo ci si tolgono soddisfazioni che non si immagina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]