Ciao a tutti, ho letto un sacco di post, su un problema simile ma legato alla c4 Picasso prima serie. Mentre io ho la seconda serie, la mia è del 2015.
Ho un problema piuttosto fastidioso in giornate così fredde... In pratica in tutto il lato destro (parabrezza, bocchette centrali, zona piedi e posteriore) esce solo aria fredda, anche se imposto 28gradi, mentre dal lato sinistro tutto funziona regolarmente. Ho provato a differenziare e a non differenziare le temperature tra DX e SX, ma niente da fare. Sempre fredda a destra. Anche se chiudo le bocchette centrali dal lato destro, l'abitacolo fa fatica a scaldarsi.
In citroen mi parlano già di tester ecc, con costi folli anche solo per capire dov'è il problema. Io credo sia un motorino di deviatore di flusso rotto o simile, ma non ho la più pallida idea di dove siano o dove guardare. Qualcuno sa darmi qualche indicazione sul possibile guasto o sulla zona dove controllare o far controllare da un meccanico di fiducia? Secondo voi è più un problema da far risolvere ad un meccanico o ad un elettrauto?
Grazie a tutti.
Ciao
|