lomale ha scritto:
salve,
1) erroneamente ho cancellato tutti i brani dal jukebox, a questo punto ho inserito la mia chiavetta prima in una porta ubs e poi nell'altra, non riuscendo a fare leggere nessun brano, la chiavetta è formattata fat32, le foto invece sono riuscito a farle leggere sempre con la stessa chiavetta, ma si possono memorizzare nella memoria della macchina?
2) altro problema è che la chiave non viene riconosciuta nella zona perimetrale, quindi sono costretto ad inserirla e poi avviare la macchina,e cosi?
3)è possibile che non posso collegare il mio telefono samsung s5 con il mirrorlink alla macchina? funziona solo come blut configurando il telefono chiamate in ed out e rubrica.
4) scusate ho letto sul manuale che si possono vedere anche film è cosi ? io non ci sono riuscito.
5) sapete come si mettono le foto nella rubrica telefonica del touch screen
per ultimo la mia è una C4 Picasso II modello business credo la meno accessoriata di tutte, immatricolata il 20/01/2014.
scusate se ho fatto tante domande ma le ho raccolte tutte per fare un unico post grazie a tutti per la disponibilità
punto 2) la BUSINESS ha la "Chiave elettronica con Start Button" e non il "Keyless Access & Start", quindi la devi sempre inserire.
punto 3) niente mirrorlink
punto 4) niente film
ciao