Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 29 novembre 2024, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strano Rumore
MessaggioInviato: 10 novembre 2016, 20:02 
Junior Member
Junior Member

Provincia: SI - Siena
La mia auto: C4 Gran Picasso II;1560 cc; motore 9H05; Intensive (2014)

Non connesso

Un saluto a tutti. Vorrei gentilmente un Vs. parere su questo tipo di difetto: In marcia a velocità superiore ai 90/100 kmH in modo particolare su strada dritta, sul lato Sx in prossimita dello specchietto laterale strano ticchettio/scricchiolio come una plastica che sbandiera. Non riesco bene a localizzare, ma la zona di provenienza e il fianco anteriore sinistro (lato guida). Ho provato a manovrare il finestrino, a premere sul vetro ma niente. Potrebbe essere il passaruota (parasassi come si chiama?). La macchina ha 30k Km ed ha iniziato da poco. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? che potrebbe essere. Grazie per il Vostro aiuto. Silvano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Strano Rumore
MessaggioInviato: 10 novembre 2016, 21:13 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi 120cv Exclusive 2016

Non connesso

Ciao Silvano io ho avuto un problema che è simile al tuo... in autostrada a velocità superiore ai 130 avvertivo chiaramente un rumore tipo vibrazione che sembrava provenire dal vetro alla mia sinistra, però lo sentivo non vicino allo specchietto ma all'estremità opposta. Un rumore molto fastidioso perché lo avvertivo alla sinistra dell'orecchio, senza riuscire di preciso a capire se provenivesse dall'interno dello sportello o dal vetro al di fuori... un ticchettio ininterrotto finché non scendevo sotto i 110/120 Km/h. La volevo portare in officina però casualmente, col finestrino chiuso, ho tenuto premuto il tasto (come per continuare a chiudere) e il rumore è sparito... da quel momento tutto a posto. Fammi sapere, ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]