Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 ottobre 2024, 0:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Iphone e SMEG+
MessaggioInviato: 20 febbraio 2015, 22:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 febbraio 2015, 19:40
Messaggi: 50
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.5 e-HDi 115CV Intensive (2015)
 
           Non connesso


Buonasera a tutto il forum,

Come ho scritto ieri nella parte di presentazione sono possessore di una splendida nuova C4 Grand Picasso intensive e sono davvero entusiasta della tecnologia a bordo di quest'auto e di come sia ben implementata ma ho un grosso problema: non riesco ad usare l'assistente vocale di Apple in nessun modo.
Infatti se provo a tenere premuto il tasto del telefono del volante ho solo la possibilità di selezionare dallo smeg se chiamare un contatto o un numero presente nel registro chiamate e se provo ad attivare Siri dal telefono la voce non mi viene trasmessa tempestivamente dal sistema dell'auto e Siri si stacca senza ascoltare i miei comandi.

Ho controllato sul sito Citroen prima di prendere l'auto se il controllo vocale fosse compatibile con lo SMEG+ ed ho visto che con l'ultima versione di SW selezionabili (5.1.E.r2) il controllo vocale era contemplato e proprio ieri ho visto che la mia auto monta una versione sw che a me sembra addirittura più recente di quanto riportato sul sito (SMEG5.1.F.R4) quindi mi chiedo: il problema è solo mio? Qualcuno di voi si trova nelle stesse condizioni?

Io ho un iPhone 5S con installata l'ultima versione di IOS.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Saluti
Vincenzo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Iphone e SMEG+
MessaggioInviato: 28 febbraio 2015, 17:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 febbraio 2015, 19:40
Messaggi: 50
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.5 e-HDi 115CV Intensive (2015)
 
           Non connesso


Ho parzialmente risolto il problema sostanzialmente aggirandolo e lo scrivo qui a beneficio di tutti: per usare l'iPhone con questo sistema si deve attivare Siri manualmente (pressione lunga del tasto home oppure, se il telefono è in carica, pronunciare il comando "Hey Siri") e poi dare immediatamente il comando desiderato senza attendere che la chiamata venga passata al sistema audio. In questo modo sono riuscito a fare più di una telefonata in tutta si sicurezza mentre non ho ancora provato e scrivere/ leggere sms o email.

Saluti
Vincenzo


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani