Ciao a tutti, sono passato da una c4 a una c4GPII Exclusive, ma ho riscontrato alcuni problemi o comportamenti anomali. Uno di questi riguarda l'ipod e vorrei raccontarlo così da capire se è un bug o un problema solo mio. Ho già cercato e mi sembra che nel forum non se ne parli. Lo scenario è questo: Dallo smeg+ con l'ipod attaccato seleziono una playlist. Viene caricata perfettamente e premendo LIST al volante infatti appare la lista delle tracce della pl. Spengo l'auto. Se è stata spenta per un po' quindi fino a quando accendendola appare il simbolo di citroen sul display, succede la stranezza. La traccia in play è quella che stavo giustamente ascoltando, ma la playlist non è caricata bene. Premendo Avanti e Indietro naviga ancora nella PlayList ma premendo LIST va alla lista Artisti e non visualizza più la pl. Infatti nella visualizzazione il nome della playlist ha fatto posto al nome dell'album a cui quella traccia appartiene. Va in uno stato di limbo per cui per una parte della visualizzazione sta suonando una traccia dell'album e per una altra è una traccia di una playlist. Spero di essermi spiegato abbastanza :-)
Potete provare se riscontrate anche voi questa anomalia, per favore?
Grazie a tutti
Daniele
|