Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 novembre 2024, 0:42


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 19:04 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 17:48
Messaggi: 85
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.2 PureTech 82cv FEEL (2015)
 
           Non connesso


Domanda: è possibile fare installare il navigatore sullo smeg, nel post vendita o bisogna cambiare tutto il touchpad?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 19:17 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Le Cactus senza navi non hanno nemmeno il simbolo sul touch per cui si dovrebbe cambiarlo.

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 13 febbraio 2016, 0:19 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Non è che forse è io sistema che fa accendere il led sotto il simbolo del navi?
Non credo che abbiamo prodotto due plance solo per L funzione navi, forse puntando con una torcia si può intravedere se sotto c'è il simbolo ;)

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 13 febbraio 2016, 21:56 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 17:48
Messaggi: 85
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.2 PureTech 82cv FEEL (2015)
 
           Non connesso


Me lo stavo chiedendo anch'io...che risparmio avrebbero altrimenti a dover realizzare 2 plance?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 13 febbraio 2016, 22:32 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Beh non si sa mai con Citroën :haha:
Se davvero hanno realizzato due plance diverse allora come dicevo tempo fa non troverai mai una cactus uguale ad un'altra ;)

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 15 febbraio 2016, 13:10 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 17:48
Messaggi: 85
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.2 PureTech 82cv FEEL (2015)
 
           Non connesso


carlogiova ha scritto:
Non è che forse è io sistema che fa accendere il led sotto il simbolo del navi?
Non credo che abbiamo prodotto due plance solo per L funzione navi, forse puntando con una torcia si può intravedere se sotto c'è il simbolo ;)


Ho provato a controllare "controluce" se si vede qualcosa. A display completamente spento, nemmeno le 6 "standard" si intravedono.
Oggi mando una mail al venditore e sento cosa mi dice, e quanto mi "spara" €€€!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 15 febbraio 2016, 13:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 dicembre 2015, 17:26
Messaggi: 1591
Località: Roman Castles
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Aircross 1.2 PureTech 110CV Shine (Aprile 2018) - 11.000km
 
           Non connesso


per quanto può valere il navigatore montato sulla citroen (leggi l'altro topic dove parlano di imprecisioni nei civici delle vie), io son dell'idea che quelli installati ora sugli smartphone sono inimitabili, soprattutto se integrati con la connessione internet per gli aggiornamenti sul traffico!
il top secondo me, sarebbe poter collegare (e magari anche comandare) lo smartphone direttamente dal touchpad (la famosa modalità mirror link utilizzabile solo con android), così da avere tutte le info sul "grande schermo"!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 15 febbraio 2016, 13:23 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 17:48
Messaggi: 85
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.2 PureTech 82cv FEEL (2015)
 
           Non connesso


Se fosse possibile la modalità Mirror Link (e mi pare non sia contemplata sullo SMEG della Cactus) sarebbe il massimo. Non è nemmeno possibile sentire le indicazioni via bluetooth, figuriamoci il mirror link.
Sul sistema "simile" della Toyota Yaris Hybrid della mia compagna invece (anch'esso con sistema proprietario Toyota, quindi NON Android), almeno le indicazioni vocali di Maps vengono riprodotte. :furia: :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 15 febbraio 2016, 15:03 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 dicembre 2015, 17:26
Messaggi: 1591
Località: Roman Castles
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Aircross 1.2 PureTech 110CV Shine (Aprile 2018) - 11.000km
 
           Non connesso


io su youtube ho trovato più di qualcuno che ha attivato questo mirror link su una peugeot 208, e lo smeg credo sia lo stesso...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 23 agosto 2016, 12:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 marzo 2016, 20:04
Messaggi: 13
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Cactus shine 1.6 blue HDi 100 ss
 
           Non connesso


1

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 27 agosto 2016, 23:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


LukeNukem ha scritto:
Se fosse possibile la modalità Mirror Link (e mi pare non sia contemplata sullo SMEG della Cactus) sarebbe il massimo. Non è nemmeno possibile sentire le indicazioni via bluetooth, figuriamoci il mirror link.
Sul sistema "simile" della Toyota Yaris Hybrid della mia compagna invece (anch'esso con sistema proprietario Toyota, quindi NON Android), almeno le indicazioni vocali di Maps vengono riprodotte. :furia: :furia:


Io sulla mia mi pare di aver provato una volta e sentivo le indicazioni del navigatore sul cellulare nelle casse dell'auto, proverò ancora per verificare ;)

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 28 agosto 2016, 20:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 marzo 2016, 18:53
Messaggi: 27
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 BlueHdi S&S 100CV Shine
 
           Non connesso


bisogna impostare come sorgente audio il Bluetooth, in questo modo qualsiasi suono dello smartphone verrà riprodotto dalla cactus...con un paio di secondi di ritardi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Navigatore "post vendita"
MessaggioInviato: 29 agosto 2016, 0:19 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 18:17
Messaggi: 701
Provincia: PR - Parma
La mia auto: 1.6 BlueHdi 100cv Shine S&S(2015) Km 174.000
Altre: Peugeot Expert 1.5HDI 120CV (2021)135.000km
 
           Non connesso


Mha io dei numeri civici me ne sbatto , anche perché anche Google non è immune da errore, e poi basta che ti porti nella via, i numeri civici li si trovano anche senza navigatore, già che ti porti a Km di distanza nel raggio di pochi metri dalla destinazione è già un buon lavoro :)

_________________
Consumo medio 21,7 Km/l Cactus :D
Consumo medio 16 Km/l Partner :(


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani