Ciao tutti, sto montando (o meglio cerco di montare) una telecamera retromarcia sulla mia cactus del 2015.
Ho comprato l'interfaccia video e la video camera (ne ho anche una da portatarga che era la mia vecchia telecamera sull'altra auto). Faccio da me questi lavori perché mi appassiona tantissimo la personalizzazione.
Vi linko un video così da farvi vedere il problema che sto avendo dopo aver collegato tutto, ovvero
- positivo e negativo della telecamera alla lampada retromarcia (dove si alimentano anche i sensori retro, sempre aftermarket montati da me)
- cavo video collegato all'ingresso video e il rosso al "trig in" così da attivare il monitor all'accensione della telecamera
- l'interfaccia video si collega tra il cablaggio originale e lo Smeg+. Ho collegato tutto. Mi fa il difetto che vedete nel video con entrambe le telecamere provate e in egual modo. Il difetto si attenua fino a quasi scomparire se spengo le luci e ricompare se le riaccendo. Avete idee? Per caso l'interfaccia video va collegata anche essa all'alimentazione? Lo chiedo perché ha tra i vari cavi anche "acc out" Rosso e "gnd" nero.
L'interfaccia video è questa
https://s.click.aliexpress.com/e/pvowrntm