Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio!
Sono alla ricerca disperata
della mia prima auto...
Sino ad oggi ho utilizzato l'auto dei miei (Lancia Ypsilon gpl) a cui mi sono molto affezionata e guido molto facilmente.
Girando per concessionari vari e facendomi varie idee su prezzi (non avendo un budget altissimo), mi sono imbattuta nella ricerca di una Citroen C3.
In un concessionario ho trovato un offerta del mese riguardante la Citroen C3 benzina, cilindrata 1.199 cc, 83 CV a Km 0 del 2023.
Ieri ho potuto vederla di persona e provarla.
Allora, l'auto esteticamente mi piace tanto , ho provato a fare un breve giro per provare la guida e ho trovato difficoltà anche semplicemente nell'accensione.
Premettendo che ho effettuato un brevissimo tratto, la frizione la sentivo molto dura e facilmente facevo spegnere l'auto e questo mi ha terrorizzata
. Essendo abituata a un auto gpl, non so per quale motivo questa l'ho sentita totalmente differente... so che è ovviamente una questione di abitudine. Tralasciando questa sensazione che ho percepito, qualcuno di voi ha quest'auto? come vi trovate? come sono i consumi?
Io sinceramente essendo abituata a un auto molto più piccola e a Gpl sono un tantino spaventata al cambiamento ma non vorrei pentirmi e prendere un auto piccola... CONSIGLI????? PLEASE!!!!! Grazie in anticipo <3