Al123 ha scritto:
Ciao! Copio e incollo la recensione che ho fatto tempo fa proprio su questa auto.
Io ne possiedo una da 3 anni e 60.000km e nel complesso posso ritenermi soddisfatto. È una macchina molto "morbida" orientata al comfort, sicuramente non ha velleità sportive. Ho fatto anche viaggi molto lunghi con più persone e mi son trovato sempre bene. Secondo me ottimo anche lo spazio interno e il bagagliaio, son sempre riuscito a caricare parecchi bagagli. Consumi direi ottimi, percorro molto extraurbano e città con un piede leggero e sono sui 21km/l di media, ma ho raggiunto anche i 25km/l. Nota di merito anche alla sicurezza, ho avuto un brutto incidente e ne sono uscito illeso. Qualità interna direi molto buona, ci sono alcuni dettagli e accorgimenti non da poco, ad esempio le maniglie in stile "valigeria" e tutti i comandi retroilluminati di bianco, anche quelli del volante e quelli posteriori, cosa che non ho visto su molte altre macchine dello stesso segmento. Ho avuto alcune beghe a livello meccanico, ma risolte tutte senza problemi dalle officine autorizzate. Non ci sono solo pregi, alcuni difetti ci sono sicuramente e il cambio è tra questi perché spesso si impunta, è legnoso e la retromarcia alcune volte non entra. Un altro difetto direi le sospensioni che sì assicurano un buon comfort, ma allo stesso tempo "rimbalzano" molto su dossi o buche.
!Attenzione alla cinghia a bagno d'olio, controlla non sia troppo usurata così da evitare rogne a breve termine.
Grazie della dritta