sono proprietario di una Citroen C3 HDi acquistata nuova presso il concessionario della Spezia nel Novembre 2019 , più di 2 settimane fa improvvisamente non sono più riuscito a metterla in moto , con un carro soccorso l'ho portata in officina la quale mi ha riscontrato la rottura della catena dell'albero a camme con un danno non da poco , sono venuto a sapere che è un difetto della catena , che dopo il 2021 è stato corretto apportando una modifica , il problema sembra non tanto la sostituzione dei pezzi la la loro reperibilità , il responsabile mi ha detto che non si conoscono i tempi di consegna !!! quindi chi come me usa l'auto per lavoro diventa un problema non da poco, sono molto deluso e perplesso sulla serietà di un'azienda come il gruppo PSA che non garantisce la funzionalità del settore ricambistica in queste situazioni alquanto paradossali , Vi chiedo un suggerimento per poter risolvere questa problematica che mi sta pesando non poco.
Massimo
Spostato nella sezione tecnica C3 III. bidddo
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