Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 ottobre 2024, 2:40


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TRICK TOUCHSCREEN CITROEN C3 III GENERAZIONE
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 9:25 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 novembre 2017, 9:19
Messaggi: 1
Provincia: CE - Caserta
La mia auto: Citroen C3 III generazione
 
           Non connesso


Salve a tutti,

mi presento, sono Francesco e sono un nuovo iscritto al forum. Spero che il topic sia giusto per questa sezione del forum. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche modo per vedere filmati dal touchscreen della nuova citroen C3, avendo la telecamera posteriore lo schermo è predisposto alla riproduzione video quindi teoricamente sarebbe possibile come cosa, ma non riesco a trovare nessun firmware neanche di terze parti. Attendo vostre.

Saluti,

Francesco


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRICK TOUCHSCREEN CITROEN C3 III GENERAZIONE
MessaggioInviato: 3 novembre 2017, 9:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


C'era un bug di CarPlay che permetteva di riprodurre video da un messaggio ricevuto su iMessage, ma è stato risolto.
Credo che una via abbastanza immediata, sia modificare l'iPhone e installare qualche modulo di Cydia che modifichi Carplay. C'è anche un modo per avere qualsiasi app di Android riprodotta sullo schermo tramite Mirrorlink, ma non so come si faccia, forse qualcosa online in merito la trovi.

Stando al sistema di base di Citroën, per ora speranze pari a zero. E onestamente credo che le speranze si fermeranno a 0.

Ho provato a fare un po' di reverse engineering del software, ma purtroppo tutti i file all'interno sono leggibili tramite un software proprietario (di PSA o Continental o Bosch) che non è ad uso pubblico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRICK TOUCHSCREEN CITROEN C3 III GENERAZIONE
MessaggioInviato: 3 novembre 2017, 14:04 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


C'è qualcuno che sappia dirmi se l'accessorio di visualizzazione dell'angolo morto può essere attivato anche dopo o solo al momento dell'acquisto? E quanto costerebbe?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani