io ho appena montato l'originale preso su su ebay a prezzo ridotto facendo una proposta a ribasso. E' fatto molto bene, purtroppo, a causa di quel cavolo di freno a mano, è leggermente corto ma il gomito ci sta. Il montaggio non è uno scherzo soprattutto perché i fori per le quattro viti non sono predisposti sulla parte del tunnel posteriore con l'accendisigaro e vanno fatti prendendo le misure. Lo smontaggio delle plastiche è un attimo: basta tirare per quella sul freno a mano e, tolte le due viti nascoste dai tappi circolari presenti sulla parte posteriore, tirare anche lì. Poi si monta sulle viti esistenti una staffa in ferro compresa nel bracciolo, e si va a richiudere le plastiche. La parte del bracciolo in plastica che ricoprirà il terminale del tunnel presenta quattro fori per avvitare solidamente il bracciolo alla staffa metallica inserita prima. I quattro fori da 3 mm vanno fatti sovrapponendo il nuovo elemento forato al vecchio terminale e inserendo la punta nei fori del nuovo sul vecchio. Ci ho messo un po' per capirlo perché le istruzioni non sono chiare. Comunque sono molto soddisfatto.
|