Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 ottobre 2024, 20:46


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bracciolo guida C3 Aircross (restyling 2021)
MessaggioInviato: 4 marzo 2022, 7:33 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2022, 12:19
Messaggi: 1
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Aircross Shine 2022
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti, ho acquistato da 2 settimane una C3 Aircross puretech 110 benzina Shine e purtroppo questo tipo di allestimento non prevede, se non dentro un pacchetto a pagamento, il bracciolo per il guidatore. Ho chiesto alla Citroen che mi ha proposto la loro soluzione, tramite un bracciolo doppio, con contenitore e compreso il montaggio a 190 euro.
Il problema non è il costo quanto che, il tipo di bracciolo, è stato progettato per i modelli precedenti e non per quello attuale, (anche se io l’ho presa a febbraio 2022, il modello è il restyling 2021). Nel modello attuale, la saracinesca del porta oggetti che si trova tra i due sedili dietro al freno a mano per intenderci, rimarrebbe aperta per 3/4 cm. Una volta montato questo bracciolo credo non sia pratico se ci cascasse qualcosa dentro lo spazio rimasto aperto della saracinesca porta oggetti, perché non lo recuperi più. Forse, dicono che ne progetteranno uno apposito. Voi conoscete una soluzione oppure qualcuno lo ha montato ed ha una foto da mostrarmi?
Grazie Claudio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bracciolo guida C3 Aircross (restyling 2021)
MessaggioInviato: 11 marzo 2022, 15:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 settembre 2021, 10:34
Messaggi: 17
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C3 Aircross 1.5 BlueHDi 110 Feel (2022)
 
           Non connesso


Ciao,

dai un'occhiata qui:

https://www.braccioli-italy-armrests.co ... ling-2021/


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bracciolo guida C3 Aircross (restyling 2021)
MessaggioInviato: 15 giugno 2022, 7:47 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 43
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C3 Aircross Shine Pack • BlueHDi 120 Automatico 6 Rapporti EAT6 (2022)
Altre: C4 Picasso 1.6 e-HDi 115 CV Seduction (2014)
C3 Shine PureTech 82 (2019)
 
           Non connesso


Stesso problema anche per me. La mia attuale C3 Aircross ha sostituito la C3 2019 che aveva un bracciolo centrale comodissimo. Quello singolo della Aircross fa veramente schifo per quanto è scomodo e non c'è per il passeggero (avevo una C3 del 2012 che li aveva entrambi!).
Ritirata la macchina a gennaio 2022 ho chiesto al concessionario di contattarmi quando il bracciolo sarebbe stato disponibile ma recenti voci affidabili provenienti da Citroen escludono che l'accessorio verrà persino prodotto.
Anch'io sto pensando a una soluzione aftermarket e anch'io ho trovato lo stesso sito segnalato sopra e anche questo: https://www.car-components-ricci.com/home/Bracciolo-per-Citroen-C3-Aircross-RESTYLING-2021-accoudoir-p442181821 che vende sostanzialmente lo stesso prodotto.
Mi chiedo perché una vettura come la mia (Shine Pack diesel automatica full optional) debba peccare in dettagli che fanno la differenza. Strano perché Citroen è sempre stato sinonimo di innovazione e comfort. Mah...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani