Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 26 novembre 2024, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Adattatore wireless per android auto cablato
MessaggioInviato: 30 novembre 2021, 0:47 
New Member
New Member

Provincia: RC - Reggio Calabria
La mia auto: C3 AIRCROSS DICEMBRE 2019 BENZINA

Non connesso

Ciao a tutti, è da un po' che mi è venuta voglia di acquistare un adattatore per trasformare Android auto cablato in wireless, io ho un telefono Samsung. Ho letto che c'è il Carlinkit acquistabile su Amazon oppure AAWireless acquistabile su Indiegogo? Qualcuno l'ha usato? Che mi consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Adattatore wireless per android auto cablato
MessaggioInviato: 4 febbraio 2022, 17:41 
Junior Member
Junior Member

Provincia: NU - Nuoro
La mia auto: C4 SHINE - Puretech EAT8 - 130 - 30000 Km

Non connesso

Mi è arrivato l'AAWireless acquistato su Indiegogo cui accenni tu. Tre mesi di attesa per 100 euro. Le recensioni positive mi hanno convinto è devo dire che fa quello che promette, praticamente è come se fosse cablato. Occorre giusto aspettare qualche secondo da quando si avvia l'auto, dopodiche occorre cliccare sull'icona android auto sul display della macchina. Come prima schermata mette sempre "maps"; i podcast ripartono da dove erano stati interrotti (e per me è già sufficiente :)). Quello che le recensioni non dicono è che non tutti i cavetti sono compatibili (perlomeno con la nostra C4) e il cavetto in dotazione ha solo un ingresso USB-C (compatibile con un adattatore). Avevo preso dei cavetti cinesi con la spina ad L ma non sono risultati compatibili come altri. Su Amazon ho trovato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B09LMD ... UTF8&psc=1" che ho scelto anche per ragioni estetiche, vorrei si vedesse il meno possibile. L'abbinamento è veramente semplice.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]