Eccomi! Innanzitutto mi scuso immensamente per il ritardo con cui scrivo!
Però sono tornato, dalla (secondo me) bellissima Germania! Per tutto il tempo un sole degno del Mediterraneo ci ha tenuto compagnia...
Ma veniamo a noi, la Picassina si è comportata egregiamente, mai un problema, velocità da codice su Italia e Svizzera, con conseguenti consumi irrisori, nonostante il bagagliaio pieno, le tre persone e il clima sempre acceso.
Discorso a parte va fatto per l'Autobahn tedesca, era la mia prima volta alla guida, un vero spettacolo!! La Picassina è riuscita ad andare come se niente fosse per diversi tratti (e parlo di decine e decine di Km) a velocità di tachimetro sempre tra 170 e 180km/h senza mai presentare segnali di fatica, non chiedetemi come raggiungesse quelle velocità, perché sinceramente non pensavo ci arrivasse, ho notato però che qualche centinaia di chilometri dopo essere entrato in Germania, il motore sembrava veramente più slegato.. i consumi in queste condizioni invece non sono da record di risparmio, per fare Stoccarda-Berlino, circa 630km ci è voluto un pieno intero, perciò siamo sui 12km/l circa..
Per qualsiasi altra info chiedete pure!
Appena riesco metto qualche foto "on the road"