beh in meno di un mese ho fatto circa 2500km... e confermo quanto detto nel post inziale, la macchina è davvero ottima in prestazioni, stabilita', comfort etc...
qualche piccola lamentela da parte di mio fratello sui consumi... ma penso che ancora debba finire la fase di "rodaggio", leggendo sul forum, sembra si stabilizzino attorno ai 10.000... comunque io non ho molto da lamentarmi, penso sia normale per un 1.6, comunque una macchina pesante, a 130km/h, fare meno dei 20km/l, io sinceramente raramente supero i 110, proprio perché in questo periodo economico, preferisco scendere 10/20 minuti prima e risparmiare carburante
per il resto pienamente soddisfatto, penso che l'unica modifica che faro', sara' montare subwoofer, amplificatore e le mie casse jbl prese dalla 206...
secondo il mio elettrauto (elettrauto peugeot, quindi psa per 10 anni), se la modifica è fatta bene, con gli spinotti ben collegati etc, la concessionaria non puo' negarmi la garanzia, dato che quando lui lavorava in officina peugeot, non succedeva...