Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 ottobre 2024, 23:35


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Competitor C3P
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 14:05 
  

 



Comunque sulla modularità la Picasso (e altre concorrenti) sono messe meglio. La soglia di carico è troppo alta. Se per mettere una bike devo togliere la sella... non esiste! :chevron:

:OT: Sul discorso petrolio, beh qui si potrebbe aprire il dibattito del secolo...
Oggi pensavo che tutti i nuovi pianali dovrebbero essere adattabili al GPL, al metano e all'ibrido (leggi batterie). Alla fine ci sono moltissime architetture ibride valide con i loro rispettivi pro e contro. Certo è che il miglior modo per fare un motore efficiente e allo stesso tempo prestante è proprio l'ibrido.
Credo comunque che tutto il sistema energetico dovrà modificarsi verso l'efficienza e il rinnovabile. E qui si aprirebbe un altro dibattito...
L'idrogeno non è ancora una soluzione matura per le auto, per i miei gusti.


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Competitor C3P
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 21:02 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25042
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


diegoc3 ha scritto:
...Se per mettere una bike devo togliere la sella...


:sisi:
Immagine

...e viaggi anche tanto di più in discesa... (lol)

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Competitor C3P
MessaggioInviato: 11 luglio 2013, 21:47 
  

 



Si ma pesa... ho una XC... :cool:


Top
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Competitor C3P
MessaggioInviato: 12 luglio 2013, 19:37 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25042
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


:OT: Anch'io http://imageshack.us/g/1/10154305/ e di sicuro non sono quei 500gr in più che possono peggiorare le prestazioni in salita, ma in discesa vai come una full :D , se vai in MTB abbiamo un topic aperto che ne parla: viewtopic.php?f=117&t=574&start=860 se ti va proseguiamo il discorso di là :OT:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Competitor C3P
MessaggioInviato: 12 luglio 2013, 20:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 giugno 2013, 19:01
Messaggi: 55
Provincia: MN - Mantova
La mia auto: 1.6 HDi Seduction limited (aprile 2013)
 
           Non connesso


a proposito di competitor C3P: è solo una mia impressione che oltre alla prova fatta nel 2009 la più autorevole rivista di auto italiana e cioè 4R stia dando molto spazio a 500L, B max, IX20, Captur etc.etc.... e non proponga più la C3P vicino alle sue simili? addirittura col mese di Luglio si rasenta il ridicolo con l'articolo dove si evidenziano le varie offerte di monovolume medio piccole, con i prezzi promozionati di 500L, B-max, P2008, Juke, mokka, Captur... e la C3 Picasso? perché nel confronto la C3P non viene menzionata? con sconti che gli stessi vertici Fiat avevano definito da sottocosto? misteri della stampa.........


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani