Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 6:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità interni
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 12:19 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MN - Mantova
La mia auto: 1.6 HDi Seduction limited (aprile 2013)

Non connesso

salve a tutti, ho beneficiato anch'io di interventi in garanzia per sistemare le vibrazioni plancia e cruscotto; le officine autorizzate hanno dettagliate istruzioni su come procedere per limitare le vibrazioni e scricchiolii vari e quello che mi stupisce è che anche ultime immatricolazioni non abbiano risolto i problemi direttamente in fabbrica....; il pannello di plastica sotto il volante a destra del coperchio fusibili può dare effettivamente vibrazioni fastidiose che cessano premendolo con un dito... io avevo messo un pezzo di gomma tra volante e pannello e il rumore era sparito, ma poi ho fatto presente la cosa in concessionaria e in 5 minuti effettivi un meccanico molto svelto e capace ha smontato il pannello, incollato una striscia di gommapiuma e mi ha restituito l'auto senza che il problema si ripresentasse più; con il caldo ho notato che la plastica attorno all'autoradio tende a diventare rumorosa, e per questo non penso ci siano rimedi... cerco di usare sempre il parasole e copro la plancia con un telo se deve stare fuori al sole tutto il giorno; in alcuni punti poi bisogna stare attenti a come ci si muove, dato che anche solo togliendo la chiavetta USB si rischia di rigare la plastica vicina..... ma per 13.000 euro non potevo certo pretendere radica di noce......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Qualità interni
MessaggioInviato: 13 maggio 2014, 13:57 
Guru Member
Guru Member

Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)

Non connesso

Ok c3pmantova... ma su una 1.6 HDi 115 cv Exclusive da 23.000 certi scricchiolii sarebbero poco graditi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Moderatore: gssergio Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]