Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sedili interni c3 Picasso Exclusive style 2013 info
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 19:41 
New Member
New Member

Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: c3 Picasso HDi 92 Exclusive (2013)

Non connesso

ciao,ho ordinato da poco una c3 Picasso exlusive HDi con pack Exclusive.sono indeciso sui sedili interni,pensavo di fare una modifica all'ordine in atto e non so' se e' possibile,con sedili in tessuto pelle ,alcantara.ho dato un'occhiata al sito configuratore citroen e non mi sembra ci sia una grande differenza da quelli di serie.chi di voi ha la versione Exclusive 2013 i sedili come sono?ne siete contenti?sono come nella versione pre restyling con il velluto o come ci viene mostrato nel sito citroen it in similpelle tessuto?grazie saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sedili interni C3 Picasso Exclusive style 2013 info
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 20:31 
Average Member
Average Member

Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C3 Picasso 1600 HDi 90 cv Exclusive - 2013 -

Non connesso

Tessuto e velluto. Fanno la loro figura, anche se non sono il massimo del contenimento in curva. Io avevo la similpelle nella macchina precedente , ma non la rimpiango. Fredda d inverno e bollente d estate.

Profilo  

MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 8:15 
Junior Member
Junior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: Exclusive

Non connesso

quoto in pieno.

Personalmente li trovo bellissimi... gli accostamenti velluto tessuto sono fatti con gusto e sobrietà, proprio come piace a me. Io però sono di parte perché ODIO la pelle in macchina... ;-)

quoto anche sul trattenimento in curva... lateralmente sono buoni sulla schiena, dove un minimo di incasso c'è e, considerando che non stiamo parlando di una lamborghini, ti tengono fermo.
Sono carenti sulla zona cosce, lì un minimo in più di incasso l'avrei gradito. Però c'è da dire che la mia ha 100Km... magari dopo un po' di tempo cedono e ti trovi meglio accomodato!

p.s. credimi che quando avrai la picassa e ci farai un giretto ti dimenticherai di simili paturnie... è telmente rilassante e godibile viaggiarci che per me potevano pure metterci le cassette della frutta al posto dei sedili!

;-)

Profilo  

MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 10:40 

Anche io ho la Exclusive 2013 con interni neri. Il velluto sta molto bene e rende l'ambiente più elegante e ovattato (c'è anche sulle porte davanti e dietro), mentre la trama nera sul tessuto scuro è molto bella da vedersi e caratterizzata da tanti piccoli quadratini pelosi. Insomma sono davvero belli e di pregio.

MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 11:46 
Junior Member
Junior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: Exclusive

Non connesso

piccolo o/t in conce da me hanno la ds3 Loeb... ecco: quelli sono sedili davvero contenitivi!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: gssergio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]