Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 ottobre 2024, 11:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Posizionamento commutatore GPL-Benzina e altri comandi
MessaggioInviato: 2 giugno 2013, 1:46 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2013, 16:35
Messaggi: 5
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.1 Bi energy
 
           Non connesso


Finalmente dopo circa 7 mesi di attesa è arrivata la mia C3 Picasso GPL colore Blu Zaffiro ed ho permutato la mia C3 GPL. Nella C3 Picasso GPL mi ha fatto una impressione molto negativa il posizionamento del commutatore di GPL-Benzina installato al fianco del regolatore manuale dei fari perché rende la visione dei LED del livello di GPL molto difficoltosa in quanto, essendo il commutatore rivolto leggermente verso il basso, mentre si guida non si riescono a vedere nè i LED del livello del serbatoio e tantomeno i LED arancione (benzina) e verde (gpl) se non abbassandosi. Tale lettura è poi resa quasi impossibile nelle giornate di sole con la luce che batte all'interno dell'autoveicolo mentre nella C3 il commutatore era perfettamente posizionato vicino alla leva del cambio e facilmente visibile. Inoltre sia il posizionamento del comando del regolatore velocità/limitatore di velocità che i comandi dell'autoradio sotto la volante sono coperti dalle braccia del volante stesso pertanto, se non si sà dove mettere le mani, non ci si riesce ad utilizzarli con l'autovettura in movimento fino a quando non si riconosceranno con il tatto i pulsanti.
Sono troppo esigente io o anche qualcuno di voi ha lo stesso problema?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Posizionamento commutatore GPL-Benzina e altri comandi
MessaggioInviato: 3 giugno 2013, 12:39 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 9 maggio 2013, 12:39
Messaggi: 119
Località: Aprilia
Provincia: LT - Latina
La mia auto: 1.6 HDi 92 CV Exclusive 2013
 
           Non connesso


Ciao, io ho ritirato sabato la 1.6 HDi 92 cavalli. Ovviamente non ho il commutatore GPL ma capisco poichè anche la regolazione dei fari è un po' scomoda e poco leggibile perché i numerini del livello non sono illuminati. Però il regolatore dei fari ha una sua sede che lo pone un po' rivolto verso il guidatore: il commutatore del gas che viene montato dopo credo non ha questa sede e quindi seguendo la linea della plancia in quel punto va verso l'interno.
Dovresti provare a spessorarlo un po' nella parte bassa ma capisco che si tratterebbe di un accrocco.
Per i comandi al volante di radio e regolatore di velocità confermo in pieno quanto dici: non si vedono proprio ma per fortuna si imparano presto!
Ciao.

_________________
Clemente


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mapalib e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani