Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 20 novembre 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Leva cambio C3P e Bluetooth
MessaggioInviato: 6 settembre 2013, 10:51 
New Member
New Member

Provincia: LT - Latina
La mia auto: 1.6 HDi 92CV Exclusive (2013)

Non connesso

Salve a tutti,
premetto che è la mia prima citroen (C3P 1.6 HDi 92CV Exclusive), ho ritirato la macchina martedì e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e piacevole ma ho un paio di dubbi.
1. Leva del cambio: quando inserisco la retromarcia, ho la sensazione che la leva del cambio vada troppo indietro, è normale?
2. Bluetooth: dal manuale e dalle prove sul menù del cdb ho capito che il bluetooth della radio è sempre attivo, ovvero posso decidere di non collegare nessun telefono ma lui è sempre in attesa di un collegamento, qualcuno di voi ha trovato qualche modo per poterlo disattivare completamente? Se l'unico modo fosse cambiare l'autoradio, sapreste consigliarmene qualcuna che sia completamente compatibile con i comandi collegati alla radio di serie (comandi al volante, visualizzazione sul display della rubrica, del numero chiamante, dei sensori di parcheggio...)? Una curiosità, ma l'autoradio di serie di che marca è?

Grazie per le eventuali risposte.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Leva cambio C3P e Bluetooth
MessaggioInviato: 6 settembre 2013, 16:53 
Average Member
Average Member

Provincia: PO - Prato
La mia auto: 1.6 HDi SeductionLimited (2013)

Non connesso

Per il cambio....si sembra vada indietro di 2cm tipo di troppo :) ho la stessa senzazione...tranquillo :)
Per il BT...non ho trovato nessun modo di spegnerlo neppure io... ma guarda c'è di peggio...il mio collega su una CMAX DEVE SEMPRE TENERE L'AUTORADIO DI SERIE ACCESA O SI SPEGNE ANCHE IL bt!!
Molto meglio la nostra...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: gssergio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]